Buon giorno a tutti e grazie Garda-outdoors per l’ospitalità e reciproca collaborazione. Mi presento sono Paolo Betta Guida mtb e istruttore mtb fci
lavoro da questa stagione  al The Lab shop a Riva del Garda noto negozio di riparazioni e accessori bike. Mi occupo principalmente di noleggio bike, organizzozione tours mtb senza trascurare le mia passione principale quella di guida e istruttore mtb.
Sono sempre molto disponibile per chiunque abbia bisogno di buone dritte e indicazioni per trascorrere una indimenticabile giornata in bici. Da anni con la mia associazione mtbgardariders promuoviamo e facciamo conoscere il territorio dell’Alto Garda con delle escursioni guidate in mtb.
Oggi vi parlerò dell’evento che si terrà nel week end 16/17 Aprile in località Torbole sul Garda presso la colonia Pavese.
Garda Welcome Bike a Torbole sul Garda 16/17 Aprile
Il GaRDa WeLCOMe BiKE è un evento organizzato da Bike Garda Trentino e Alto Garda Bike Arena per la prima volta insieme!
La proposta per questo evento prevede:
Risalite con bikeshuttle su 4 sentieri, 2 piu discesistici come la Val del Diaol e il nuovissimo 601, e 2 piu Enduro come il Coast Trail e il Naranch Trail.
Tour Enduro/E-Bike/Family pedalati con guida, bici test, maglietta evento, 1 bibita e 1 panino al giorno comprese nel biglietto il tutto a 35€ per un giorno e 60€ per due giorni.
Come potete notare ci sono piu scelte sul come sfruttare il proprio biglietto, dalle discese furgonate ai tour giudati con Famiglia.
Noi seremo presenti con 5 E-MTB xc fornite dal The Lab Shop viale Rovereto  11 3 Tour con partenza Torbole direzione Pregasina percorrendo la nostra bellissima Ponale

Con l’avvento delle E-MTB la possibilità di visitare e conoscere i nostri più spettacolari scenari sarà a disposizione di tutti Vi aspettiamo numerosi.

Da ora in avanti ogni mese avremmo la possibilità di farvi conoscere percorsi e luoghi molto suggestivi e come detto prima accesibili a tutti grazie alle E-Mtb.
Buona giornata e buone pedalate
Paolo