Sirmione si trova in provincia di Brescia, Lombardia, il suo centro storico sorge su una penisola che divide il basso lago di Garda.
Ha delle bellissime spiagge e passeggiate. La spiaggia più importante e “il Lido delle Bionde” che porta poi all’incantevole Giamaica Beach, dove ho lasciato il mio cuore da quando l’ho scoperta. Là è nata anche la mia passione per creare qualcosa di diverso: una mia versione di Sirmione Glamour.


Non te lo aspetti che in una località del lago ci si possa trovare in un contesto così idilliaco e selvaggio: acque color smeraldo, fondali di sassi e grandi pietre levigate color rosa e grigio chiaro che, nei periodi autunnali e primaverili, quando l’acqua è più bassa, emergono, creando delle pozze che fanno da specchio, portando porzioni di cielo nel lago.


Ti sembra di essere in un angolo di paradiso e tutto diventa fatato, sopratutto quando arriva l’ora blu e il tramonto, facendoti rimanere senza fiato.
La spiaggia Giamaica Beach si trova proprio sotto le Rovine della Villa Romana delle Grotte di Catullo, sulla punta della penisola di Sirmione.


Per rappresentare questa mia idea più Glamour di Sirmione ho chiesto a Nicole, una mia amica, nick name in instagram @nike_roar, di posare come musa per creare degli scatti unici e romantici.
Voi che ne pensate?