Lake Garda Marathon 12 Ottobre 2014

Il 12 Ottobre si svolgera l’8a edizione della Lake Garda Matathon. 42 km sulle sponde orientali del Lago di Garda, con partenza da Malcesine e arrivo a Torbole, passando per Brenzone.

Quest’anno gli atleti potranno scegliere fra tre percorsi, tutti accomunati dalla stessa località di partenza (Malcesine): la Garda Run (15 Km), la Garda Run (30 Km) e la Garda Lake Marathon (42 Km).

La Garda Run 15 Km parte alle 9:30; si percorre la Gardesana Orientale in direzione nord e si arriva sulla Spiaggia di Torbole (arrivo – tempo limite 3 ore).

La Garda Run 30 Km parte alle 9.40; si percorre la Gardesana Orientale in direzione sud fino a Macugnago di Brenzone, si imbocca poi la ciclabile lago in direzione nord fino a Malcesine e infine si segue la Gardesana Orientale in direzione nord e arrivo alla spiaggia di Torbole (arrivo – tempo limite 4 ore)

La Garda Lake Marathon parte alle 9:40; si percorre la Gardesana Orientale in direzione sud fino a Macugnago di Brenzone, si imbocca poi la ciclabile lago in direzione nord fino a Malcesine e infine si segue la Gardesana Orientale in direzione nord. Si attraversa Torbole sul Garda, proseguendo fino alla strada che conduce a Linfano di Arco; successivamente si ritorna in direzione Torbole sul Garda dalla ciclabile lungo il fiume Sarca e infine si percorre il lungolago per giungere alla spiaggia di Torbole (arrivo – tempo limite 6 ore)

Ogni 5 km troverete un punto ristoro con acqua e integratori; dal Km 12,5 sarà possibile usufruire anche di spugnaggi posizionati ogni 5 Km.

A tutti i partecipanti verrà garantito il servizio di ritiro degli indumenti personali con riconsegna all’arrivo e il trasporto gratuito per Malcesine con il traghetto Brennero che partirà alle 6.45 dal molo di Torbole. Il rientro a Malcesine è possibile su tutti i traghetti di linea della Navigarda esibendo il braccialetto che verrà consegnato con il pacco gara.

Per informazioni su come iscriversi, costi e tutti i servizi offerti durante la Garda Lake Marathon vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della manifestazione: http://www.lakegardamarathon.com/