La seconda edizione di “CenanaconmeLagodiGarda2016” si svolgerà in contemporanea a Torbole e a Gardone Riviera dalle ore 19:00 venerdi 10 giugno 2016
A Gardone Riviera la cena si svolgerà in Piazza del Vittoriale
Cos’è Cenaconme?
Cenaconme è un “pic nic” elegante che si svolge con una modalità simile al flash mob. Si decide il luogo, l’orario e ci si presenta con tutto l’occorente: tavoli, sedie, tovaglie, piatti in ceramica, bicchieri in vetro, decorazioni per il tavolo e ovviamente il cibo. Una cena che organizzereste per gli amici a casa vostra solo che si svolge all’aperto. Leggi qui la descrizione dell’evento.
La location è facilmente raggiungibile a piedi dai vari parcheggi che sono segnati nella mappa.
Ricordiamo le regole:
1) Registrazione GRATUITA e obbligatoria. Per iscriversi cliccate qui.
2) Dress code: Bianco. Abbigliamento, tavoli e decori devono essere di colore bianco.
3) Tutto deve essere portato da casa, inclusi: tavoli, sedie, posate, piatti in ceramica, bicchieri in vetro, tovaglie, tovaglioli di colore bianco e ovviamente il cibo (non necessariamente bianco).
4) Spirito di convivialità e condivisione: ci ritroviamo per divertirci in compagnia.
5) Portare con sè i sacchetti per la raccolta differenziata dei rifiuti. La piazza va lasciata come è stata trovata.
6) Hashtag ufficiali della serata: #cenaconmelagodigarda #gardaoutdoors
7) Mise en place da urlo. La più bella tavola del Lago di Garda verrà pubblicata sul magazine “la casa in ordine“
8) Divertitevi 🙂
In caso di tempo incerto l’evento si svolgerà comunque. La manifestazione sarà annullata solo in caso di pioggia.
L’accompagnamento musicale è stato curato dal nostro partner Alto Garda jazz Festival. Durante la serata suoneranno gli Artisciò Acoustic Trio
Ci vediamo Venerdì 10 Giugno alle 19:00 in Piazza del Vittoriale, Gardone di Sopra