Porto di Torri del Benaco - Slow Drive

Anche quest’anno Federalberghi Garda Veneto regala ai suoi associati il calendario da tavola per pianificare la stagione 2021. Un calendario che quest’anno è nato dalla collaborazione con il nostro Magazine Garda Outdoors, che ha fornito le fotografie utilizzate per rappresentare i mesi del prossimo 2021. 

Qui sotto trovare la foto-gallery con tutti i 12 scatti. 

Il calendario di Federalberghi Garda Veneto viene distribuito a tutti gli associati, quasi 400 strutture sulla sponda veneta del Lago di Garda. 

Uno strumento importante per Federalberghi Garda Veneto come ci spiega il Presidente Ivan De Beni: 

“Mai come in questo momento il Lago di Garda ha bisogno di promozione, commenta il presidente di Federalberghi Garda Veneto Ivan De Beni, e iniziative e collaborazioni come questa con Garda Outdoors sono davvero importanti per lo sviluppo di un marketing territoriale. Le splendide immagini proposte da Garda Outdoors sapranno valorizzare il patrimonio paesaggistico del nostro Lago e diffonderne le bellezze. Sarà poi cura dell’albergatore farne un utilizzo appropriato, a vantaggio della promozione turistica del territorio.”

Questa collaborazione per noi di Garda Outdoors è l’inizio di un progetto costituito da un archivio fotografico di alta qualità a disposizione di tutti – alberghi, ristoranti, negozi e privati- che vogliono usufruire di fotografie del Lago di Garda e suo entroterra (incluse le province di Verona, Mantova, Brescia e Trento) per i loro social, per stampe da appendere alle pareti o per arredare. L’archivio fotografico sarà online sul sito Garda-outdoors.com nei prossimi giorni e verrà lanciato con un nostro comunicato stampa, i nostri social e la newsletter. 

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commendo
Per favore inserisci il tuo nome qui