Una folla entusiasta di quasi mille persone ha accolto ieri sera al Palacongressi di Riva del Garda lo spettacolo Pastor Ron Gospel Show nell’ambito di Musica Riva Festival a Natale.

Un trionfo di pubblico (lo spettacolo è andato sold out pochi giorni prima dell’evento) che ha letteralmente preso d’assalto la sala Garda ballando, applaudendo e cantando insieme a Padre Ron Hubbard e il suo gruppo composto da batteria, basso e tastiera con tre strepitose voci (due femminili e una maschile). 

La band ha intonato grandi classici del genere gospel ed affidato alle sue incredibili corde vocali anche dei tributi alle più grandi voci black scomparse negli ultimi tempi da Aretha Franklin a Prince, da Michael Jackson a Whitney Houston.

Non sono mancate poi le più belle canzoni natalizie fra tutte White Christmas per augurare un buon Natale a tutti i presenti.

Il tour dell’incredibile trascinatore Pastor Hubbard, una delle figure più conosciute e carismatiche nel panorama gospel internazionale e la sua band è partito ieri sera proprio da Riva del Garda e proseguirà poi sui palcoscenici dei più importanti teatri italiani. 

Da Cleveland all’Italia, questo show promette di ripetere lo stesso incredibile successo di ieri sera e non potrebbe essere diversamente quando si unisce il talento all’estensione vocale insieme alla spiritualità forte e coinvolgente di un genere che affida a Dio il suo messaggio di pace e amore universale. 

There is power in the name of Jesus, con questa importante affermazione il travolgente Pastor Ron guidato dalla trinità Padre, Figlio e Spirito Santo ha emozionato e coinvolto il pubblico rivano che ha vissuto grazie a Musica Riva Festival due ore di gospel e musica di qualità con elementi di umorismo e pathos che hanno letteralmente emozionato gli spettatori.