Verona: la Parigi italiana. La città dove il Romeo di Shakespeare dichiarò all’adorata Giulietta il suo amore immortale.

Un tempo una fortezza militare dell’impero romano, spicca oggi per gli innumerevoli monumenti storici di fama internazionale che hanno reso la città scaligera patrimonio dell’UNESCO.

E’ così che nasce Romeoandjulietguide, la vostra amica locale che vi condurrà alla scoperta degli itinerari più esclusivi che la città di Verona e i suoi dintorni abbiano da offrire. I vini, i piatti, le botteghe storiche, le osterie, i riti e le tradizioni veronesi che si tramandano da secoli verranno fatte rivivere ed assaporate da due dinamiche ragazze veronesi che vi guideranno alla scoperta di terre incantate per viverne il lifestyle e a scoprirne i segreti.

Vivere e scoprire la bella Verona

Verona: una città ricchissima di tradizioni e molto legata alla sua storia; questa è la sua essenza, ciò in cui crediamo e ciò che vogliamo mostrarvi. Siamo orgogliose di essere la risposta per farvi assaporare nella maniera per noi migliore, ciò che la bella vita veronese con i suoi dintorni abbia da offrire, unendo la gastronomia locale, vini famosi in tutto il mondo e paesaggi mozzafiato, con l’amore per le nostre terre.

Nei prossimi mesi, qui su Garda Outdoors, vi porteremo alla scoperta di curiosità gastronomiche e piccoli segreti che la città può offrire. Un assaggio di quello che potrete scoprire se verrete a passeggiare con noi per le vie della città degli innamorati. Vi aspettiamo per farvi vivere Verona e il Veneto nella maniera più autentica e da buone venete vi salutiamo brindando con il prosecco davanti all’arena.

Sara e Virginia

 

Vivere e scoprire la bella Verona