calendario garda outdoors lago di garda 2023
Calendario Garda Outdoors - Lago di Garda 2023

Il miglior modo per omaggiare un territorio così spettacolare come il Lago di Garda è mostrarlo attraverso fotografie d’autore.
Scatti unici che possano accompagnarci mese dopo mese durante l’anno, con i quali fantasticare sul “vorrei essere lì”, da ammirare e osservare quotidianamente perchè… della bellezza non si è mai stanchi.

Da questo ragionamento è nata l’idea del primo calendario firmato Garda Outdoors in collaborazione con il fotografo Stefano Maraggi, professionista di primo livello che, come noi, conosce e vive quotidianamente il lago più grande d’Italia: il Garda.
La volontà è quella di raccontare una storia non scontata, attraverso immagini originali, correlate da un sottile fil rouge che guida l’occhio con eleganza attraverso luoghi iconici e perle nascoste del territorio gardesano.

Formati del calendario Garda Outdoors e mondo green.

Il calendario è disponibile in 2 formati: da tavolo, per uffici e scrivanie, e da parete.
Il formato da parete consente di staccare e conservare le fotografie per poterne realizzare anche poster decorativi. Questo perchè è realizzato con una doppia spirale per girare le pagine: una per le foto ed una per il calendario.

Tutte le fotografie sono state scattate dall’occhio magico del fotografo Stefano Maraggi, esperto in scatti paesaggistici ed astrofotografia. Il risultato è un’armonia visiva che, pagina dopo pagina, resta coordinata come una musica suonata dallo stesso autore, che però riesce a stupire canzone dopo canzone.

I calendari sono stampati da un’azienda certificata FSC (Forest Stewardship Council). Ciò significa che il marchio FSC identifica i prodotti contenenti legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. I prodotti stampati acquistano un elevato valore distintivo e di garanzia (rintracciabilità), perché sono identificati tutti i passaggi dei materiali utilizzati che portano dalla foresta al consumatore finale inclusi gli stadi intermedi di produzione, trasformazione, finitura e distribuzione.

Come comperare il calendario Garda Outdoors.

Entrambi i formati del calendario sono disponibili in pre-ordine al link qui sotto. Verranno spediti a partire dal 15 novembre p.v.
Siete curiosi di vederli?

CLICCATE QUI PER LO SHOP

Questo calendario è stato interamente realizzato e stampato da operatori del territorio gardesano per sostenere al massimo l’economia locale, valore importantissimo, assieme alla salvaguardia ambientale, per noi del team Garda Outdoors.

Regalate e regalatevi un 2023 in compagnia del Lago di Garda, fra le sue meraviglie e avventure!

Ciao cari Outdoors,
Team Garda Outdoors

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commendo
Per favore inserisci il tuo nome qui