Jazz live streaming dal Circolo Surf Torbole.
Jazz live streaming dal Circolo Surf Torbole.

L’idea di un concerto in live streaming sui canali social di Garda Outdoors è nata proprio per questo: dare un forte segno di positività e forza alla stagione 2021 che sta per iniziare.

Crediamo che mai come quest’anno l’unione possa essere la forza di tutti, per questo è essenziale supportare il Lago di Garda e i suoi preziosi operatori turistici usando creativamente i mezzi consentiti. Un momento di festa in live streaming per chiudere un lungo inverno, in tutti i sensi, e dare il benvenuto in musica alla primavera e alla rinascita che tutti stiamo attendendo.

Un ringraziamento speciale alla band Punto Gezz, con una performance live che ci ha fatto sognare di essere finalmente dentro un concerto! Grazie a Gabriele Biancardi alla batteria, Luca Rubertelli al sax, Paolo Cristofolini al piano, Alberto Masella al basso, Laura Novembre con i suoi meravigliosi voce e carisma.

Altri ringraziamenti importanti vanno al nostro partner tecnologico che ha supportato le riprese video e drone dell’evento: JT Drone Technologies srl di Riva del Garda; e al Circolo surf Torbole di Torbole sul Garda che ci ha regalato la sua splendida location vista lago.

Auguri Lago di Garda! Sentiamo questa stagione alle porte come un grande compleanno di vita che va festeggiato con tutto l’amore possibile che chi lo ama e lo vive sa e deve dare.

Potete trovare qui tutta la diretta streaming Facebook di venerdì 23 Aprile u.s

Alla prossima cari Outdoors!

Silvia Turazza e Walter Sestili – Redazione Garda Outdoors

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commendo
Per favore inserisci il tuo nome qui