Ale & Franz: Risate a Trento con Capitol’ho

📅 QUANDO: 22/03/2026

📍 DOVE: Trento, Via Santa Croce, 67 – 38122 Trento TN , TRENTO (Vedi su Mappa)

💰 INGRESSO: Vedi Info

🏢 ORGANIZZAZIONE: Trento Eventi

Un Nuovo Capitolo di Risate con Ale & Franz

Preparatevi a un’ondata di risate! Ale & Franz arrivano al Teatro Auditorium Santa Chira di Trento con ‘Capitol’ho’, uno spettacolo imperdibile che segna un nuovo inizio nel loro percorso artistico. Dopo 31 anni di successi, la coppia comica è pronta a stupirvi con la loro inesauribile voglia di rimettersi in gioco e di affrontare il mondo con il loro inconfondibile sguardo ironico.

Aspettatevi uno spettacolo completamente nuovo, un vero e proprio ‘Capitol’ho’ della loro storia, ricco di sketch inediti e gag esilaranti. La loro autentica voglia di divertire e divertirsi è la scintilla che li ha sempre uniti, e che promette una serata indimenticabile all’insegna del buonumore.

Dettagli dell’Evento

  • Titolo: Ale & Franz – Capitol’ho
  • Luogo: Teatro Auditorium Santa Chira, Via Santa Croce, 67 – 38122 Trento TN
  • Comune: Trento
  • Organizzatore: Trento Eventi
  • Prezzo: Ingresso Libero
  • Orari: Vedi programma

Non perdete l’occasione di assistere a questo evento unico! Ale & Franz vi aspettano per condividere una serata di puro divertimento e spensieratezza.

✨ Vivi il Garda: Esperienze Uniche Selezionate per Te

Scopri di più su Trento

Credits Foto: Organizzazione / Ufficio Stampa


Disclaimer: Garda Outdoors è un portale turistico e aggregatore di informazioni. Non organizza gli eventi esposti in questa bacheca e non è responsabile delle informazioni inserite dagli organizzatori. Per maggiori info contattare direttamente l’organizzazione.

Fonte Originale: https://www.visittrento.it/it/eventi/ale-franz-capitol-ho-teatro-auditorium-santa-chira

Walter Sestili

Destination Marketing manager dal 1998, innamorato del Lago di Garda e delle sue opportunità. Da qui nasce il progetto Garda Outdoors, un luogo dove la passione per questo territorio incontra la curiosità del turista per visitare e scoprire le bellezze del più bello e grande fra i laghi italiani.

Condividi l'articolo: