Bardolino in Festa: Uva e Vino, un’Esperienza Indimenticabile

📅 QUANDO: 01/10/2026 – 05/10/2026 | 11:00

📍 DOVE: Bardolino, Lungolago Cornicello, 3, Lungolago Riva Cornicello (Vedi su Mappa)

💰 INGRESSO: Vedi Info

🏢 ORGANIZZAZIONE: Fondazione Bardolino Top

Immergiti nell’Autunno Bardolinese: Celebrazione di Uva e Vino!

Lasciati avvolgere dall’atmosfera festosa di Bardolino, dove il profumo del mosto si mescola alla brezza del lago. Dal 2 al 6 ottobre 2025, partecipa alla 94^ edizione della Festa dell’Uva e del Vino, un evento imperdibile che celebra l’eccellenza enologica veronese.

Dettagli dell’Evento:

  • Indirizzo: Lungolago Cornicello, 3, Lungolago Riva Cornicello, Bardolino
  • Organizzatore: Fondazione Bardolino Top
  • Prezzo: Ingresso Libero
  • Orari: Dalle 11:00

Ad attenderti, un ricco programma di eventi: concerti serali, degustazioni enogastronomiche, stand promozionali dedicati al Bardolino, investitura dei nuovi confratelli della Confraternita del Vino Bardolino, sfilata folkloristica e tanta musica live con la Filarmonica di Bardolino. Il lungolago, splendidamente allestito, farà da cornice a questa indimenticabile esperienza.

Vieni a scoprire il Bardolino, un vino dal colore rosso rubino brillante, dal profumo delicatamente fruttato e dal gusto asciutto e morbido, espressione di un territorio unico.

Scopri di più su Bardolino

Credits Foto: Organizzazione / Ufficio Stampa


Disclaimer: Garda Outdoors è un portale turistico e aggregatore di informazioni. Non organizza gli eventi esposti in questa bacheca e non è responsabile delle informazioni inserite dagli organizzatori. Per maggiori info contattare direttamente l’organizzazione.

Fonte Originale: https://www.lagodigardaveneto.com/it/eventi/festa-delluva-e-del-vino-bardolino_9580

Walter Sestili

Destination Marketing manager dal 1998, innamorato del Lago di Garda e delle sue opportunità. Da qui nasce il progetto Garda Outdoors, un luogo dove la passione per questo territorio incontra la curiosità del turista per visitare e scoprire le bellezze del più bello e grande fra i laghi italiani.

Condividi l'articolo: