Dettaglio Evento
- 📅 Data Inizio: 11/10/2026
- 🔚 Data Fine: 11/10/2026
- 📍 Luogo: Garda Trentino
Un appuntamento autunnale da non perdere: la Castagnata al Monte Corno di Nago. Domenica 11 Ottobre 2026, dalle 12:00 alle 16:00, il castagneto si animerà con musica e convivialità.
Il menù è un invito ai sapori locali: panini con carne salada, pasta di mortadella e wurstel, accompagnati da dolci, bibite e, naturalmente, castagne. I prezzi saranno indicati in loco.
Per raggiungere il castagneto, si consiglia una passeggiata di circa 15 minuti partendo dal parcheggio Coel di Nago, seguendo le indicazioni per il Monte Corno. Per motivi di sicurezza, non è consentito l’accesso con auto private. Un servizio di bus navetta sarà disponibile per anziani e disabili, con partenza dalle fermate degli autobus di Torbole sul Garda (ore 11:00) e Nago (ore 11:15), fino ad esaurimento posti.
In caso di maltempo, l’evento sarà annullato. Un’occasione per immergersi nei colori dell’autunno e godere dell’atmosfera del Garda Trentino.
✨ Vivi il Garda: Esperienze Uniche Selezionate per Te
Credits Foto: Organizzazione / Ufficio Stampa
Disclaimer: Garda Outdoors è un portale turistico e aggregatore di informazioni. Non organizza gli eventi esposti e non è responsabile delle informazioni inserite. Per maggiori info contattare direttamente l’organizzazione.
Fonte Originale: https://www.gardatrentino.it/it/eventi/castagnata-al-monte-corno_54641





