Dettaglio Evento
- 📅 Data Inizio: 15/03/2026
- 🔚 Data Fine: 15/03/2026
- 📍 Luogo: Trento e dintorni
Il Multisala G. Modena di Trento ospita la proiezione di ‘CONNECTED’, un cortometraggio di Aleksandra Maciejczyk che narra la storia di Krzysztof, un uomo cieco, e di sua moglie Wiola, durante una giornata sulla neve. Questo toccante film polacco, sottotitolato in italiano, offre uno sguardo intimo sulla loro vita mentre affrontano le sfide e le gioie quotidiane. L’evento si terrà domenica 15 marzo alle ore 20:30.
La proiezione fa parte di un ciclo più ampio che include matinée e incontri presso Harpolab e il Centro Congressi Pinè 1000 (ingresso gratuito), oltre a proiezioni al Supercinema Vittoria. Per ‘CONNECTED’ e le altre proiezioni presso il Multisala G. Modena e il Supercinema Vittoria, il costo è di 5€, con prevendita disponibile su cineworld.18tickets.it. Un’opportunità per immergersi in storie provenienti da tutto il mondo, comodamente fruibili grazie ai sottotitoli in italiano.
Credits Foto: Organizzazione / Ufficio Stampa
Disclaimer: Garda Outdoors è un portale turistico e aggregatore di informazioni. Non organizza gli eventi esposti e non è responsabile delle informazioni inserite. Per maggiori info contattare direttamente l’organizzazione.
Fonte Originale: https://www.visittrento.it/it/eventi/gimme-five/cinema/connected





