Cycles: L’arte di Benedetta Segala a Mantova

📅 QUANDO: 08/11/2025 – 06/01/2026

📍 DOVE: MANTOVA – Casa del Mantegna (Vedi su Mappa)

💰 INGRESSO: Vedi Info

🏢 ORGANIZZAZIONE: Organizzazione Locale

Immergiti nel Mondo di Cycles a Mantova

Lasciati trasportare dalle vibranti opere di Benedetta Segala, in mostra a Casa del Mantegna, Mantova. Cycles è un viaggio emozionante attraverso i luoghi e i cambiamenti che hanno segnato la vita dell’artista, dall’Italia alla Malesia.

Una cinquantina di dipinti ad olio, xilografie e acquerelli ti aspettano in questa affascinante esposizione. Concludi la visita immergendoti nella sinfonia ‘A Journey Through Shadows and Light’, composta da M.Shafarin Ghani, marito dell’artista.

Dettagli dell’Evento

  • Indirizzo: MANTOVA – Casa del Mantegna
  • Organizzatore: Organizzazione Locale
  • Prezzo: Ingresso Libero
  • Orari: Vedi programma

Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza artistica unica! Legati alla mostra durante il periodo di apertura ci saranno eventi che coinvolgeranno anche le scolaresche.

✨ Vivi il Garda: Esperienze Uniche Selezionate per Te

Scopri di più su MANTOVA – Casa del Mantegna

Credits Foto: Organizzazione / Ufficio Stampa


Disclaimer: Garda Outdoors è un portale turistico e aggregatore di informazioni. Non organizza gli eventi esposti in questa bacheca e non è responsabile delle informazioni inserite dagli organizzatori. Per maggiori info contattare direttamente l’organizzazione.

Fonte Originale: https://www.turismo.mantova.it/eventi/48022/cycles

Condividi l'articolo: