Daniele Silvestri infiamma Piazza U. Savoia, Mart!

📅 QUANDO: 07/12/2025 | Biglietti disponibili su www.ticketone.it. Per maggiori informazioni chiamare il numero verde 800013952 o visitare il sito www.centrosantachiara.it.

📍 DOVE: Piazza U. Savoia, Mart, Centro Servizi Culturali S.Chiara Via Santa Croce, 67 38122 Trento T: +39 0461 213834info@centrosantachiara.itwww.centrosantachiara.it. (Vedi su Mappa)

💰 INGRESSO: Vedi Info

🏢 ORGANIZZAZIONE: Piazza U. Savoia, Mart

Un Concertone da Non Perdere

Preparati a vivere una serata di musica indimenticabile! Daniele Silvestri, cantautore romano di spicco, porterà la sua energia e il suo talento a Piazza U. Savoia, Mart. Un evento imperdibile per gli amanti della musica d’autore.

Accompagnato da Marco Santoro (fagotto, tromba e voce) e Davide Savarese (batteria e percussioni), Daniele Silvestri promette di scaldare l’atmosfera con un repertorio coinvolgente e ricco di emozioni.

Dettagli Utili

  • Organizzatore: Piazza U. Savoia, Mart
  • Indirizzo: Centro Servizi Culturali S.Chiara Via Santa Croce, 67 38122 Trento
  • Contatti: T: +39 0461 213834, info@centrosantachiara.it, www.centrosantachiara.it
  • Orari e Biglietti: Biglietti disponibili su www.ticketone.it. Per maggiori informazioni chiamare il numero verde 800013952 o visitare il sito www.centrosantachiara.it.

Non Mancare!

Acquista subito il tuo biglietto su www.ticketone.it e preparati a vivere una serata indimenticabile con Daniele Silvestri. Per maggiori informazioni, non esitare a chiamare il numero verde 800013952 o a visitare il sito www.centrosantachiara.it.

Credits Foto: Organizzazione / Ufficio Stampa


Disclaimer: Garda Outdoors è un portale turistico e aggregatore di informazioni. Non organizza gli eventi esposti in questa bacheca e non è responsabile delle informazioni inserite dagli organizzatori. Per maggiori info contattare direttamente l’organizzazione.

Fonte Originale: https://www.visitrovereto.it/vivi/eventi/daniele-silvestri-in-concerto/

Walter Sestili

Destination Marketing manager dal 1998, innamorato del Lago di Garda e delle sue opportunità. Da qui nasce il progetto Garda Outdoors, un luogo dove la passione per questo territorio incontra la curiosità del turista per visitare e scoprire le bellezze del più bello e grande fra i laghi italiani.

Condividi l'articolo: