Dettagli Sentiero
- 🟢 Punto di Partenza: Garniga Terme
- 🏁 Punto di Arrivo: Ex Malga Albi
- 📏 Distanza: 5.95 km
- 🏔️ Dislivello: 485 m
- ⏱️ Durata: 1800 min
- 🥾 Difficoltà: Medio
Escursione ad Anello da Malga Albi alle Viote
Parti per un’avventura indimenticabile dall’ex Malga Albi, sopra Garniga Terme, con questo incantevole percorso ad anello che ti condurrà alla piana delle Viote. Il sentiero si snoda sul fianco del Monte Bondone (lato di Cima Verde), regalandoti viste mozzafiato sulla Valle dell’Adige e sui pittoreschi abitati di Garniga e Cimone.
Immergiti nella natura rigogliosa e goditi un panorama spettacolare durante la tua escursione. Ricorda di portare con te acqua e provviste per goderti appieno la giornata. Questo percorso è particolarmente suggestivo in primavera, con la fioritura, e in autunno, con il foliage che colora il paesaggio.
- Punto di partenza: Ex Malga Albi
- Punto di arrivo: Ex Malga Albi (percorso ad anello)
- Lunghezza: Circa 6 km
- Difficoltà: Facile/Media
Credits Foto: Foto di Syrio (CC BY-SA 4.0)
Fonte Originale: https://www.visittrento.it/it/itinerari/ex-malga-albi-viote
Garda Outdoors è un aggregatore di sentieri, le informazioni sono raccolte dai siti ufficiali. Si raccomanda prima di percorrere un sentiero del Lago di Garda di verificare le condizioni meteo e di informarsi sullo stato del sentiero presso gli uffici turistici locali. Si raccomanda di utilizzare abbigliamento e attrezzatura consono multistrato e calzature da trekking, di portarsi una riserva d'acqua di almeno 2 litri e di avere con sé un cellulare carico, di informare la reception o la famiglia sul percorso che si vuole affrontare.
Servizio offerto da Garda Outdoors





