IM – Intelligenza Manuale: Arte al MAM di Gazoldo

📅 QUANDO: 13/12/2025 – 01/02/2026

📍 DOVE: Gazoldo degli Ippoliti – Museo d`Arte Moderna dell’Alto mantovano (Vedi su Mappa)

💰 INGRESSO: Vedi Info

🏢 ORGANIZZAZIONE: Organizzazione Locale

IM – Intelligenza Manuale: Un Inno alla Creatività Artigianale

Immergiti in un mondo dove le mani plasmano l’arte! Il Museo d’Arte Moderna dell’Alto Mantovano (MAM) a Gazoldo degli Ippoliti ospita “IM – Intelligenza Manuale”, una mostra che celebra la bellezza della gestualità intelligente e la maestria artigianale.

Lasciati incantare dai progetti e dalle sculture realizzate dagli studenti del Corso di Discipline Plastiche del Liceo Artistico “G. Romano” di Mantova, sotto la guida esperta di Angelo Alessandrini ed Ermanno Poletti. Un’esposizione curata da Paola Artoni che invita a riflettere sul valore della creatività manuale in un’era dominata dall’intelligenza artificiale.

Il MAM, nel suo focus sui diritti umani e le nuove generazioni, offre uno spazio di espressione e valorizzazione del talento giovanile.

Indirizzo: Gazoldo degli Ippoliti – Museo d`Arte Moderna dell’Alto mantovano

Organizzatore: Organizzazione Locale

Prezzo: Ingresso Libero

Orari: Vedi programma

Non perdere l’occasione di ammirare l’ingegno e la passione di giovani artisti! Un’esperienza unica che celebra l’arte e la creatività.

Credits Foto: Organizzazione / Ufficio Stampa


Disclaimer: Garda Outdoors è un portale turistico e aggregatore di informazioni. Non organizza gli eventi esposti in questa bacheca e non è responsabile delle informazioni inserite dagli organizzatori. Per maggiori info contattare direttamente l’organizzazione.

Fonte Originale: https://www.turismo.mantova.it/eventi/48079/im-intelligenza-manuale

Walter Sestili

Destination Marketing manager dal 1998, innamorato del Lago di Garda e delle sue opportunità. Da qui nasce il progetto Garda Outdoors, un luogo dove la passione per questo territorio incontra la curiosità del turista per visitare e scoprire le bellezze del più bello e grande fra i laghi italiani.

Condividi l'articolo: