Dettaglio Evento
- 📅 Data Inizio: 22/02/2026
- 🔚 Data Fine: 22/02/2026
- 📍 Luogo: Trento e dintorni
Immergiti nel mondo del freeski con “LA LISTE: EVERYTHING OR NOTHING”, un film di Eric Crosland che cattura la bellezza e la grazia di Jérémie Heitz e Sam Anthamatten mentre affrontano le sfide dello sci alpinismo. Questo documentario canadese del 2021, della durata di 72 minuti, offre uno sguardo intimo sulla loro amicizia e passione per lo sci.
L’evento si terrà presso il Centro Congressi Piné 1000 a Baselga di Piné, Trento, domenica 22 febbraio alle ore 21.00. La proiezione sarà in lingua originale (inglese) con sottotitoli in italiano, offrendo un’esperienza coinvolgente per tutti gli spettatori. L’introduzione sarà a cura di Mauro Gervasini.
L’ingresso è gratuito per le matinée e gli incontri presso Harpolab e Centro Congressi Pinè 1000. Per le proiezioni al Supercinema Vittoria e Multisala G. Modena, il costo è di 5€, con prevendita disponibile su cineworld.18tickets.it. Un’opportunità unica per esplorare le emozioni del freeski e la maestosità delle montagne.
Credits Foto: Organizzazione / Ufficio Stampa
Disclaimer: Garda Outdoors è un portale turistico e aggregatore di informazioni. Non organizza gli eventi esposti e non è responsabile delle informazioni inserite. Per maggiori info contattare direttamente l’organizzazione.
Fonte Originale: https://www.visittrento.it/it/eventi/gimme-five/cinema/la-liste-everything-or-nothing





