L’Autunno di Carlo Moretti Incanta Gazoldo

📅 QUANDO: 06/01/2026 – 25/01/2026

📍 DOVE: Gazoldo degli Ippoliti – Rocca Palatina (Vedi su Mappa)

💰 INGRESSO: Vedi Info

🏢 ORGANIZZAZIONE: Organizzazione Locale

Immergiti nell’Arte a Gazoldo degli Ippoliti

Lasciati avvolgere dalle calde atmosfere autunnali attraverso le opere di Carlo Moretti, esposte nella suggestiva cornice di Gazoldo degli Ippoliti – Rocca Palatina. Un’esperienza artistica unica, curata da Paolo Ceriani con allestimento di Aldo Cigognetti e Gianni Vaccari, che celebra la bellezza della stagione più malinconica e affascinante.

Carlo Moretti, artista eclettico con oltre trecento mostre al suo attivo, ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti, tra cui la Medaglia d’oro della Presidenza della Repubblica. In questa esposizione, potrai ammirare il suo talento e la sua sensibilità artistica, in un connubio perfetto tra arte e natura.

In occasione dell’inaugurazione, LibrArti presenta “Parole a filo d’acqua. Voci del Po”, un percorso poetico sulle rive del fiume Po con l’accompagnamento musicale di Anna Malavasi al pianoforte. Letture a cura di Anna Giraldo, Antonella Boschini e Carmine Scognamiglio.

Indirizzo: Centro di Gazoldo degli Ippoliti – Rocca Palatina

Organizzatore: Organizzazione Locale

Orari: Vedi programma

Prezzo: Ingresso Libero

Scopri di più su Gazoldo degli Ippoliti – Rocca Palatina

Credits Foto: Organizzazione / Ufficio Stampa


Disclaimer: Garda Outdoors è un portale turistico e aggregatore di informazioni. Non organizza gli eventi esposti in questa bacheca e non è responsabile delle informazioni inserite dagli organizzatori. Per maggiori info contattare direttamente l’organizzazione.

Fonte Originale: https://www.turismo.mantova.it/eventi/48115/autunno-opere-di-carlo-moretti

Walter Sestili

Destination Marketing manager dal 1998, innamorato del Lago di Garda e delle sue opportunità. Da qui nasce il progetto Garda Outdoors, un luogo dove la passione per questo territorio incontra la curiosità del turista per visitare e scoprire le bellezze del più bello e grande fra i laghi italiani.

Condividi l'articolo: