Magie del Natale a Gargnano: Un Sogno Incantato!

📅 QUANDO: 06/12/2025 – 06/01/2026

📍 DOVE: Gargnano, Varie location , Gargnano (Vedi su Mappa)

💰 INGRESSO: Vedi Info

🏢 ORGANIZZAZIONE: Gargnano

Immergiti nell’Atmosfera Magica del Natale a Gargnano

Dal 6 dicembre 2025 al 6 gennaio 2026, Gargnano si trasforma in un regno incantato con “Le Magie del Natale”. Un mese di eventi, tradizioni e appuntamenti imperdibili che scaldano il cuore e illuminano l’anima.

Indirizzo: Varie location, Gargnano

Organizzatore: Gargnano

Orari: Vedi programma

✨ Vivi il Garda: Esperienze Uniche Selezionate per Te

  • Limonaie d’Inverno e Mercato delle Qualità: Visite guidate alle limonaie, degustazioni di prodotti locali, esposizioni agroalimentari e artigianato (prenotazione obbligatoria).
  • Spettacoli per bambini e famiglie: Divertimento assicurato per i più piccoli!
  • Concerti gospel e natalizi: Emozioni musicali che riscaldano l’atmosfera.
  • Aspettando Santa Lucia (12 dicembre): Un’antica tradizione con il “tiro del latte”, corteo festoso e l’incontro con Santa Lucia in Piazza Feltrinelli. Merenda, giochi e animazione per tutti!

Un’occasione unica per vivere la magia del Natale in uno dei borghi più belli del Lago di Garda. Non mancare!

Per informazioni: Tel. +39 0365 7988305 (Ufficio Cultura), Mail cultura@comune.gargnano.bs.it. Per aggiornamenti visita la pagina Facebook del Comune di Gargano.

Scopri di più su Gargnano

Credits Foto: Organizzazione / Ufficio Stampa


Disclaimer: Garda Outdoors è un portale turistico e aggregatore di informazioni. Non organizza gli eventi esposti in questa bacheca e non è responsabile delle informazioni inserite dagli organizzatori. Per maggiori info contattare direttamente l’organizzazione.

Fonte Originale: https://www.visitbrescia.it/eventi/natale-a-gargnano/

Walter Sestili

Destination Marketing manager dal 1998, innamorato del Lago di Garda e delle sue opportunità. Da qui nasce il progetto Garda Outdoors, un luogo dove la passione per questo territorio incontra la curiosità del turista per visitare e scoprire le bellezze del più bello e grande fra i laghi italiani.

Condividi l'articolo: