Novembre di riflessioni a Rovereto e Vallagarina

📅 QUANDO: 04/11/2025 – 15/12/2025

📍 DOVE: Rovereto, Vallagarina e Monte Baldo, Piazzale Orsi, 9 38068 Rovereto (TN) T: 0464 430363info@visitrovereto.itwww.visitrovereto.itLinkedIn (Vedi su Mappa)

💰 INGRESSO: Vedi Info

🏢 ORGANIZZAZIONE: Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo

Un Mese di Consapevolezza a Rovereto e Vallagarina

Novembre si tinge di riflessioni profonde a Rovereto, Vallagarina e Monte Baldo, con una serie di eventi dedicati alla sensibilizzazione e alla condivisione. Un’occasione per illuminare le zone d’ombra delle nostre relazioni e rafforzare il tessuto sociale.

La rassegna “Non è il destino” a Rovereto, promossa da un collettivo di realtà locali, offre spunti di riflessione e discussione per superare i silenzi e affrontare tematiche importanti. Iniziative simili si estendono anche agli altri centri della Comunità della Vallagarina e sull’altopiano di Brentonico, grazie alla collaborazione tra comuni, Pro Loco e associazioni.

Dettagli dell’Evento

Organizzatore: Azienda per il Turismo Rovereto Vallagarina e Monte Baldo

Indirizzo: Piazzale Orsi, 9 38068 Rovereto (TN)

Contatti: T: 0464 430363 | info@visitrovereto.it | www.visitrovereto.it | LinkedIn

Orari Ufficiali: Vedi programma

Prezzo Ufficiale: Vedi programma

Un Invito alla Partecipazione

Non perdere l’opportunità di partecipare a questi momenti di crescita e condivisione. Consulta i programmi completi degli eventi e unisciti a noi per costruire una comunità più consapevole e solidale!

Credits Foto: Organizzazione / Ufficio Stampa


Disclaimer: Garda Outdoors è un portale turistico e aggregatore di informazioni. Non organizza gli eventi esposti in questa bacheca e non è responsabile delle informazioni inserite dagli organizzatori. Per maggiori info contattare direttamente l’organizzazione.

Fonte Originale: https://www.visitrovereto.it/vivi/eventi/25-novembre-a-rovereto-e-in-vallagarina/

Walter Sestili

Destination Marketing manager dal 1998, innamorato del Lago di Garda e delle sue opportunità. Da qui nasce il progetto Garda Outdoors, un luogo dove la passione per questo territorio incontra la curiosità del turista per visitare e scoprire le bellezze del più bello e grande fra i laghi italiani.

Condividi l'articolo: