Presepe di Speranza: Magia a Desenzano del Garda

📅 QUANDO: 08/12/2025 – 17/01/2026

📍 DOVE: Desenzano del Garda, Lungolago Zanardelli 52 (Vedi su Mappa)

💰 INGRESSO: Vedi Info

🏢 ORGANIZZAZIONE: Comune di Desenzano del Garda

Un Natale di Fede e Arte a Desenzano

Immergiti nell’atmosfera natalizia più autentica con “Il Presepe: segno di speranza, pace e amore”, una mostra a cura dell’Associazione presepistica “Cammino ad Oriente”. Dal cuore di Desenzano del Garda, un’esperienza che scalda il cuore e illumina lo spirito.

Dettagli Pratici per la Tua Visita

La mostra si terrà presso Lungolago Zanardelli 52, nella Galleria Civica G.B. Bosio. Organizzata dal Comune di Desenzano del Garda, l’esposizione è un invito a riscoprire i valori del Natale attraverso l’arte presepiale.

  • Indirizzo: Lungolago Zanardelli 52
  • Organizzatore: Comune di Desenzano del Garda
  • Orari Ufficiali: Vedi programma. Lunedì chiuso; Martedì – Mercoledì: 10:30 – 12:30; Giovedì – Venerdì: 15:30 – 19:00; Sabato – Domenica: 10:30 – 12:30 / 15:30 – 19:00; Aperture straordinarie 24-25-26 Dicembre e 1 Gennaio: 15:30 – 19:00
  • Prezzo Ufficiale: Gratuito

Un’Esperienza Gratuita per Tutta la Famiglia

Non perdere l’occasione di vivere un momento di riflessione e bellezza. L’ingresso è gratuito, rendendo questa mostra accessibile a tutti. Vieni a Desenzano del Garda e lasciati incantare dalla magia del presepe!

Credits Foto: Organizzazione / Ufficio Stampa


Disclaimer: Garda Outdoors è un portale turistico e aggregatore di informazioni. Non organizza gli eventi esposti in questa bacheca e non è responsabile delle informazioni inserite dagli organizzatori. Per maggiori info contattare direttamente l’organizzazione.

Fonte Originale: https://gardalombardia.com/it/eventi/il-presepe-segno-di-speranza-pace-e-amore_4444

Walter Sestili

Destination Marketing manager dal 1998, innamorato del Lago di Garda e delle sue opportunità. Da qui nasce il progetto Garda Outdoors, un luogo dove la passione per questo territorio incontra la curiosità del turista per visitare e scoprire le bellezze del più bello e grande fra i laghi italiani.

Condividi l'articolo: