Dettagli Sentiero
- 🟢 Punto di Partenza: Trento
- 🏁 Punto di Arrivo: Rifugio Maranza
- 📏 Distanza: 8.19 km
- 🏔️ Dislivello: 635 m
- ⏱️ Durata: 1800 min
- 🥾 Difficoltà: Medio
Rifugio Maranza: Un Balcone Panoramico sulla Marzola
Scopri la magia del Rifugio Maranza, situato sulla cima della Marzola, un punto panoramico d’eccezione tra la Valle dell’Adige e la Valsugana. Questa escursione ti regalerà una vista mozzafiato a 360° sul Gruppo di Brenta e sui laghi di Levico e Caldonazzo.
Il percorso, di circa 8 km, offre la possibilità di accorciare il rientro dalla Sella della Marzola, seguendo il sentiero 411 che si incrocia con il 412, evitando il Bivacco R. Bailoni. Un’esperienza indimenticabile per gli amanti della montagna e dei panorami unici.
- Punto di partenza: Località da definire nei pressi di Trento
- Punto di arrivo: Rifugio Maranza (e ritorno consigliato per lo stesso percorso)
- Lunghezza: Circa 8 km
Credits Foto: Foto di Matteo Ianeselli (CC BY-SA 3.0)
Garda Outdoors è un aggregatore di sentieri, le informazioni sono raccolte dai siti ufficiali. Si raccomanda prima di percorrere un sentiero del Lago di Garda di verificare le condizioni meteo e di informarsi sullo stato del sentiero presso gli uffici turistici locali. Si raccomanda di utilizzare abbigliamento e attrezzatura consono multistrato e calzature da trekking, di portarsi una riserva d'acqua di almeno 2 litri e di avere con sé un cellulare carico, di informare la reception o la famiglia sul percorso che si vuole affrontare.
Servizio offerto da Garda Outdoors





