Rovereto: 104ª Stagione Concerti e Sinfonica

📅 QUANDO: 11/10/2025 – 19/05/2026 | L’Ass. si riserva di apportare modifiche al calendario delle attività per cause di forza maggiore.

📍 DOVE: Rovereto, Piazza San Marco, 7 Rovereto associazione@filarmonicarovereto.itwww.filarmonicarovereto.itBrochure Stagione 2025-2026 (PDF – 7,19 MB) (Vedi su Mappa)

💰 INGRESSO: Clicca per maggiori informazioni su biglietti e abbonamenti

🏢 ORGANIZZAZIONE: Associazione Filarmonica di Rovereto

Un secolo di musica a Rovereto

Immergiti nell’atmosfera magica della 104ª Stagione dei Concerti e Stagione Sinfonica a Rovereto! Un’occasione unica per vivere emozioni indimenticabili attraverso le note di grandi interpreti nazionali e internazionali.

Dal 1921, l’Associazione Filarmonica di Rovereto delizia il pubblico con concerti di musica da camera di altissimo livello, dando spazio anche a giovani talenti e vincitori di prestigiosi concorsi. Quest’anno, lasciati sorprendere da una serie di appuntamenti sinfonici pensati per tutti, in location suggestive come la Sala Filarmonica, il Teatro Zandonai, la Biblioteca Civica ed il Mart.

Dettagli dell’Evento

Non perdere l’occasione di vivere serate all’insegna della grande musica! Visita il sito dell’Associazione Filarmonica di Rovereto per scoprire il programma completo e acquistare i tuoi biglietti.

Credits Foto: Organizzazione / Ufficio Stampa


Disclaimer: Garda Outdoors è un portale turistico e aggregatore di informazioni. Non organizza gli eventi esposti in questa bacheca e non è responsabile delle informazioni inserite dagli organizzatori. Per maggiori info contattare direttamente l’organizzazione.

Fonte Originale: https://www.visitrovereto.it/vivi/eventi/104a-stagione-dei-concerti-e-stagione-sinfonica/

Walter Sestili

Destination Marketing manager dal 1998, innamorato del Lago di Garda e delle sue opportunità. Da qui nasce il progetto Garda Outdoors, un luogo dove la passione per questo territorio incontra la curiosità del turista per visitare e scoprire le bellezze del più bello e grande fra i laghi italiani.

Condividi l'articolo: