Sipario d’Oro: Magia Teatrale in Vallagarina

📅 QUANDO: 09/01/2026

📍 DOVE: Teatri della Vallagarina, Corso Bettini, 64 38068 Rovereto (TN) M: 333 1853967prenotazioni@compagniadilizzana.itwww.sipariodoro.it (Vedi su Mappa)

💰 INGRESSO: Vedi Info

🏢 ORGANIZZAZIONE: Segreteria Sipario d’Oro

Sipario d’Oro: Un Inverno di Emozioni Teatrali

Lasciati incantare dalla magia del teatro con Sipario d’Oro, un circuito invernale che accende i teatri della Vallagarina. Da oltre 40 anni, questa rassegna offre il meglio del teatro amatoriale italiano, alternando compagnie nazionali affermate con talenti locali del Trentino. Un’esperienza culturale unica e imperdibile!

La 45ª edizione ti aspetta con il Concorso Nazionale al Teatro Zandonai e al Teatro di Lizzana di Rovereto dal 27 febbraio al 27 marzo 2026, mentre il Circuito animerà i teatri della Vallagarina dal 13 febbraio al 21 marzo.

Dettagli dell’Evento

  • Comune: Teatri della Vallagarina
  • Indirizzo: Corso Bettini, 64 38068 Rovereto (TN)
  • Organizzatore: Segreteria Sipario d’Oro
  • Prezzo: Ingresso Libero
  • Orari: Vedi programma
  • Contatti: M: 333 1853967, prenotazioni@compagniadilizzana.it
  • Sito web: www.sipariodoro.it

Non perdere l’occasione di vivere serate indimenticabili all’insegna dell’arte e della passione teatrale!

Scopri di più su Teatri della Vallagarina

Credits Foto: Organizzazione / Ufficio Stampa


Disclaimer: Garda Outdoors è un portale turistico e aggregatore di informazioni. Non organizza gli eventi esposti in questa bacheca e non è responsabile delle informazioni inserite dagli organizzatori. Per maggiori info contattare direttamente l’organizzazione.

Fonte Originale: https://www.visitrovereto.it/vivi/eventi/sipario-oro-vallagarina/

Walter Sestili

Destination Marketing manager dal 1998, innamorato del Lago di Garda e delle sue opportunità. Da qui nasce il progetto Garda Outdoors, un luogo dove la passione per questo territorio incontra la curiosità del turista per visitare e scoprire le bellezze del più bello e grande fra i laghi italiani.

Condividi l'articolo: