Tesori Nascosti: Mercatino del Collezionismo a Mantova

Immergiti nel Fascino del Passato

Lasciati incantare dall’atmosfera unica del Mercatino del Collezionismo, ospitato nella suggestiva cornice del Museo Diocesano di Mantova. Un viaggio nel tempo tra oggetti d’arte, mobili d’epoca e curiosità di ogni genere.

Sotto il chiostro che abbraccia un ampio giardino interno, espositori selezionati presentano pezzi unici di antiquariato, modernariato e collezionismo di alta qualità. Un’occasione imperdibile per appassionati e collezionisti alla ricerca di arredi, lampade, quadri, stampe, libri, argenti, vetri e molto altro ancora.

Dettagli Pratici

  • Indirizzo: MANTOVA – Museo Diocesano
  • Organizzatore: Organizzazione Locale
  • Prezzo: Ingresso Libero
  • Orari: Vedi programma

Non perdere l’opportunità di visitare anche le sale del Museo Diocesano di Mantova, custode di tesori artistici e culturali.

Scopri di più su MANTOVA – Museo Diocesano

Credits Foto: Organizzazione / Ufficio Stampa


Disclaimer: Garda Outdoors è un portale turistico e aggregatore di informazioni. Non organizza gli eventi esposti in questa bacheca e non è responsabile delle informazioni inserite dagli organizzatori. Per maggiori info contattare direttamente l’organizzazione.

Fonte Originale: https://www.turismo.mantova.it/eventi/48116/museo-diocesano-mercatino-del-collezionismo

Walter Sestili

Destination Marketing manager dal 1998, innamorato del Lago di Garda e delle sue opportunità. Da qui nasce il progetto Garda Outdoors, un luogo dove la passione per questo territorio incontra la curiosità del turista per visitare e scoprire le bellezze del più bello e grande fra i laghi italiani.

Condividi l'articolo: