The Track: Un film di formazione sui sogni olimpici a Trento

Dettaglio Evento

  • 📅 Data Inizio: 08/03/2026
  • 🔚 Data Fine: 08/03/2026
  • 📍 Luogo: Trento e dintorni

Il Multisala G. Modena di Trento ospita, l’8 marzo alle 20.30, la proiezione di “The Track” di Ryan Sidhoo. Questo film del 2025, della durata di 91 minuti, racconta una storia di formazione ambientata nella Bosnia del dopoguerra.

Seguiremo le vicende di tre adolescenti, Mirza, Zlatan e Hamza, che inseguono i loro sogni olimpici. Allenandosi su una pista da slittino in rovina, vestigia dei Giochi invernali di Sarajevo del 1984, i ragazzi sono guidati dal loro allenatore, Senad.

La proiezione sarà introdotta da Mauro Gervasini e seguita da un dialogo con Diego Decarli e gli ex slittinisti della Nazionale italiana, Walter Plaikner e Maria-Luise Rainer.

Tutte le proiezioni sono in lingua originale con sottotitoli in italiano (e, in questo caso, anche in inglese) per i film stranieri. L’ingresso costa 5€, con prevendita disponibile su cineworld.18tickets.it. Per le matinée presso Harpolab e Centro Congressi Pinè 1000, l’ingresso è gratuito.

✨ Vivi il Garda: Esperienze Uniche Selezionate per Te


Credits Foto: Organizzazione / Ufficio Stampa
Disclaimer: Garda Outdoors è un portale turistico e aggregatore di informazioni. Non organizza gli eventi esposti e non è responsabile delle informazioni inserite. Per maggiori info contattare direttamente l’organizzazione.
Fonte Originale: https://www.visittrento.it/it/eventi/gimme-five/cinema/the-track

Condividi l'articolo: