📅 QUANDO: 02/01/2026
📍 DOVE: Rovereto, Corso Rosmini 58 38068 Rovereto (TN) T: 0464 431660info@orienteoccidente.itwww.orienteoccidente.it/ (Vedi su Mappa)
💰 INGRESSO: Vedi Info
🏢 ORGANIZZAZIONE: Oriente Occidente Impresa Sociale – Ets
Un gesto d’amore per il teatro a Rovereto
Immagina un teatro che apre le sue porte a tutti, un luogo di condivisione e comunità. Con “Una poltrona per due”, Oriente Occidente Festival si impegna a rendere il teatro accessibile a chiunque. Un’iniziativa per abbattere le barriere economiche e sociali, portando la magia del palcoscenico a giovani, nuove comunità e persone con meno opportunità.
Vivi il Garda: I nostri consigli
L’obiettivo è semplice: offrire 200 posti a teatro a chi non può permetterseli, creare dialoghi con artisti e coreografi, promuovere percorsi di avvicinamento alla danza contemporanea e momenti d’incontro dedicati a chi resta fuori dalle platee. Un invito a fare spazio, ad aggiungere un posto, a costruire una comunità più grande, una poltrona alla volta, a Rovereto.
Dettagli dell’Evento
Titolo: Una poltrona per due
Comune: Rovereto
Indirizzo: Corso Rosmini 58, 38068 Rovereto (TN)
Organizzatore: Oriente Occidente Impresa Sociale – Ets
Contatti: T: 0464 431660 | info@orienteoccidente.it | www.orienteoccidente.it
Orari Ufficiali: Vedi programma
Prezzo Ufficiale: Cerca nel testo
Unisciti a noi!
Sostieni “Una poltrona per due” e contribuisci a rendere l’arte un diritto per tutti. Scopri come donare e diventare parte di questa bellissima iniziativa. Visita il sito di Oriente Occidente per maggiori informazioni e per partecipare attivamente.
Credits Foto: Organizzazione / Ufficio Stampa
Disclaimer: Garda Outdoors è un portale turistico e aggregatore di informazioni. Non organizza gli eventi esposti in questa bacheca e non è responsabile delle informazioni inserite dagli organizzatori. Per maggiori info contattare direttamente l’organizzazione.
Fonte Originale: https://www.visitrovereto.it/vivi/eventi/una-poltrona-per-due/










