Vertigine Bianca: Cinema e Storia a Trento

📅 QUANDO: 07/02/2026 | ore 20.30

📍 DOVE: Trento, Trento – Multisala G. Modena (Vedi su Mappa)

💰 INGRESSO: ingresso gratuito

🏢 ORGANIZZAZIONE: Trento Eventi

Immergiti nel Cinema d’Epoca a Trento

Rivivi l’emozione delle Olimpiadi invernali di Cortina del 1956 con ‘Vertigine Bianca’, il film ufficiale che ha catturato l’essenza di quell’evento storico. Un’opera cinematografica spettacolare e sperimentale di Giorgio Ferroni, che ha saputo immortalare le sfide e la bellezza delle diverse discipline olimpiche.

Dove: Trento – Multisala G. Modena

Indirizzo: Multisala G. Modena – Via Francesco d’Assisi, 6 Trento

Quando: ore 20.30

Organizzatore: Trento Eventi

✨ Vivi il Garda: Esperienze Uniche Selezionate per Te

Prezzo: ingresso gratuito

Non perdere l’occasione di partecipare a questo evento unico, arricchito da un dibattito con esperti del settore. Un’immersione nel passato che saprà affascinare appassionati di cinema e storia dello sport.

Scopri di più su Trento

Credits Foto: Organizzazione / Ufficio Stampa


Disclaimer: Garda Outdoors è un portale turistico e aggregatore di informazioni. Non organizza gli eventi esposti in questa bacheca e non è responsabile delle informazioni inserite dagli organizzatori. Per maggiori info contattare direttamente l’organizzazione.

Fonte Originale: https://www.visittrento.it/it/eventi/gimme-five/cinema/vertigine-bianca

Condividi l'articolo: