Dettagli Sentiero
- 🟢 Punto di Partenza: Trento
- 🏁 Punto di Arrivo: Bocca dei Vaioni
- 📏 Distanza: 4.41 km
- 🏔️ Dislivello: 148 m
- ⏱️ Durata: 1800 min
- 🥾 Difficoltà: Facile
Escursione a Bocca dei Vaioni: un panorama a 360° sul Bondone
Un’escursione semplice ma gratificante che conduce a Bocca dei Vaioni, attraversando il suggestivo biotopo delle Viote del Monte Bondone. Questo percorso offre una vista panoramica eccezionale sulle Dolomiti di Brenta, il Carè Alto, la cresta del Monte Stivo e il Palon.
- Punto di partenza: Viote del Monte Bondone
- Punto di arrivo: Bocca dei Vaioni
- Difficoltà: Facile
- Lunghezza: Circa 4.5 km
- Dislivello: Irrilevante
Il Gruppo delle Dolomiti di Brenta si rivela in tutta la sua bellezza, soprattutto al mattino quando il sole colora le cime. Il sentiero è adatto a famiglie con bambini. Possibilità di salire alle Roste del Bondone per una vista ancora più ampia.
Credits Foto: Foto di Unknown authorUnknown author (Public domain)
Garda Outdoors è un aggregatore di sentieri, le informazioni sono raccolte dai siti ufficiali. Si raccomanda prima di percorrere un sentiero del Lago di Garda di verificare le condizioni meteo e di informarsi sullo stato del sentiero presso gli uffici turistici locali. Si raccomanda di utilizzare abbigliamento e attrezzatura consono multistrato e calzature da trekking, di portarsi una riserva d'acqua di almeno 2 litri e di avere con sé un cellulare carico, di informare la reception o la famiglia sul percorso che si vuole affrontare.
Servizio offerto da Garda Outdoors





