Ala: 4° Trofeo di Nuoto Rari Nantes

📅 QUANDO: 31/01/2026 – 01/02/2026

📍 DOVE: Piscina comunale di Ala, Piscina Comunale di Ala Piazza Papa Giovanni XXIII 38061 Ala (TN) trofeorna@gmail.comwww.rarinantesala.it/Responsabile Organizzazione: Rosario Casillo T. 388 3666476 Referente Tecnico: Claudio Massei T. 349 5334620 Referente Società: René Querin T. 331 7238632 (Vedi su Mappa)

💰 INGRESSO: Vedi Info

🏢 ORGANIZZAZIONE: Rari Nantes Ala

Emozioni in Vasca: 4° Trofeo Rari Nantes Ala!

Preparati a vivere un weekend di sport e passione nella splendida cornice di Ala! La Piscina Comunale si trasforma nel palcoscenico del 4° Trofeo di Nuoto Rari Nantes Ala, un evento imperdibile per gli amanti del nuoto e per chi desidera scoprire il talento di giovani atleti.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Rari Nantes Ala, con il patrocinio del Comitato F.I.N. Trentino e la collaborazione del Comune di Ala, ti invita a partecipare a questo entusiasmante memorial «Ermanno Patorno».

Dettagli dell’Evento:

  • Luogo: Piscina Comunale di Ala, Piazza Papa Giovanni XXIII, 38061 Ala (TN)
  • Organizzatore: Rari Nantes Ala
  • Contatti: trofeorna@gmail.com, www.rarinantesala.it/
  • Responsabile Organizzazione: Rosario Casillo T. 388 3666476
  • Referente Tecnico: Claudio Massei T. 349 5334620
  • Referente Società: René Querin T. 331 7238632
  • Ingresso: Ingresso Libero
  • Orari: Vedi programma

Non perdere l’occasione di assistere a gare avvincenti e di sostenere i tuoi atleti preferiti! Un evento per tutta la famiglia, all’insegna dello sport e del divertimento.

Scopri di più su Piscina comunale di Ala

Credits Foto: Organizzazione / Ufficio Stampa


Disclaimer: Garda Outdoors è un portale turistico e aggregatore di informazioni. Non organizza gli eventi esposti in questa bacheca e non è responsabile delle informazioni inserite dagli organizzatori. Per maggiori info contattare direttamente l’organizzazione.

Fonte Originale: https://www.visitrovereto.it/vivi/eventi/1-trofeo-di-nuoto-rari-nantes-ala-memorial-ermanno-patorno/

Condividi l'articolo: