Bus di rientro dalla Festa del Vino di Bardolino

Dettaglio Evento

  • 📅 Data Inizio: 01/10/2026
  • 🔚 Data Fine: 03/10/2026
  • 📍 Luogo: Iat Bardolino

In occasione della Festa del Vino di Bardolino, è stato organizzato un servizio di bus navetta per il rientro in totale sicurezza. Il servizio sarà attivo dal 1 al 3 ottobre 2026 con partenza dallo Iat di Bardolino.

La navetta effettua le seguenti fermate: Torri del Benaco, Pai, Castelletto, Porto di Brenzone, Cassone, Val di Sogno e Malcesine. Sono previsti due orari di partenza: alle 22:30 e alle 00:30. I posti sono limitati, pertanto si consiglia di prenotare il proprio posto in anticipo per garantirsi il rientro.

✨ Vivi il Garda: Esperienze Uniche Selezionate per Te

🛍️
Esclusiva Garda Outdoors
Buono da 10€ al Mantova Village
Iscriviti al Premium Club e ritira il tuo bonus nei negozi aderenti.
Iscriviti ora →
EXPERIENCE
Garda Sailing Yoga
📍 RIVA DEL GARDA
Prenota l'Avventura →
HOTEL
La Vista Postcard *** - Lazise
📍 LAZISE
Scopri & Prenota →
HOTEL
Borgoluna luxury holidays house
📍 SAN FELICE DEL BENACO
Scopri & Prenota →
EXPERIENCE
CANYON ADDICTED
📍 TREMOSINE
Prenota l'Avventura →
HOTEL
Hotel Primavera Peschiera del Garda
📍 PESCHIERA DEL GARDA
Scopri & Prenota →
HOTEL
Active & Family Hotel Gioiosa **** - Riva del Garda
📍 RIVA DEL GARDA
Scopri & Prenota →

Prenotando online la navetta, i partecipanti riceveranno in omaggio la Garda Veneto Guest Card, utile per scoprire il territorio gardesano. Si ricorda che, una volta selezionato l’orario in fase di prenotazione, questo non potrà essere più modificato per permettere una migliore organizzazione del servizio di pick-up.

Condividi l'articolo:

Sono Warda, la Travel Designer AI. Ti preparo un itinerario su misura in 10 secondi? ×
Warda AI
Warda AI

Warda

Travel Designer AI - Garda Outdoors