Corso base “Introduzione alla fotografia” a Gargnano

Dettaglio Evento

  • 📅 Data Inizio: 10/03/2026
  • 🔚 Data Fine: 10/03/2026
  • 📍 Luogo: Gargnano

Immergiti nell’arte della fotografia con il corso base “Introduzione alla fotografia” che si terrà a Gargnano. Un’opportunità unica per esplorare le tecniche fondamentali e sviluppare il tuo sguardo creativo. Che tu sia un principiante assoluto o un appassionato in cerca di affinare le proprie abilità, questo corso ti fornirà le basi per catturare immagini straordinarie e raccontare storie attraverso l’obiettivo. Scopri i segreti della composizione, dell’esposizione e della luce, e preparati a vedere il mondo da una prospettiva completamente nuova. Gargnano, con i suoi eleganti palazzi e il suo paesaggio suggestivo, offrirà lo scenario perfetto per mettere in pratica ciò che imparerai.


Credits Foto: Organizzazione / Ufficio Stampa
Disclaimer: Garda Outdoors è un portale turistico e aggregatore di informazioni. Non organizza gli eventi esposti e non è responsabile delle informazioni inserite. Per maggiori info contattare direttamente l’organizzazione.
Fonte Originale: https://www.thisisgargnano.it/eventi/calendario.html?id=701

✨ Vivi il Garda: Esperienze Uniche Selezionate per Te

🛍️
Esclusiva Garda Outdoors
Buono da 10€ al Mantova Village
Iscriviti al Premium Club e ritira il tuo bonus nei negozi aderenti.
Iscriviti ora →
HOTEL
Casaliva Relais
📍 BARDOLINO
Scopri & Prenota →
HOTEL
Hotel Dolomiti ***S - Malcesine sul Garda
📍 MALCESINE
Scopri & Prenota →
HOTEL
Hotel Gardenia al Lago - Gargnano
📍 GARGNANO
Scopri & Prenota →
EXPERIENCE
Monte Baldo Experience E-bike - San Zeno di Montagna (VR)
📍 SAN ZENO DI MONTAGNA
Prenota l'Avventura →
RESTAURANT
Ristorante Gatto Moro: dove il tempo si ferma e il gusto si fa unicità
📍 VALEGGIO SUL MINCIO
Prenota un Tavolo →
FOOD & WINE
Azienda Agricola La Torre
📍 CALVAGESE DELLA RIVIERA
Prenota Degustazione →
Walter Sestili

Destination Marketing manager dal 1998, innamorato del Lago di Garda e delle sue opportunità. Da qui nasce il progetto Garda Outdoors, un luogo dove la passione per questo territorio incontra la curiosità del turista per visitare e scoprire le bellezze del più bello e grande fra i laghi italiani.

Condividi l'articolo:

Sono Warda, la Travel Designer AI. Ti preparo un itinerario su misura in 10 secondi? ×
Warda AI
Warda

Warda

Travel Designer AI - Garda Outdoors