Eremo di San Valentino: un’escursione tra spiritualità e natura a Gargnano

Dettaglio Evento

  • 📅 Data Inizio: 17/10/2026
  • 🔚 Data Fine: 17/10/2026
  • 📍 Luogo: Gargnano

Il prossimo 17 ottobre, il territorio di Gargnano offre un’opportunità unica per gli amanti del trekking e della contemplazione. L’escursione guidata verso l’Eremo di San Valentino rappresenta un viaggio immersivo in un contesto dove la storia si fonde con la roccia.

Il percorso, che si snoda per circa 12 chilometri con un dislivello di 700 metri, richiede una buona preparazione fisica, essendo classificato con una difficoltà di 4 su 5. La partenza è prevista per le ore 9:00 dal parcheggio dell’ex Caserma Magnolini, in Via della Libertà 76, a Bogliaco. Lungo il cammino, la fatica sarà ricompensata non solo dalla vista mozzafiato, ma anche da una degustazione di prodotti tipici locali che permetterà di assaporare l’autenticità del terroir gardesano.

✨ Vivi il Garda: Esperienze Uniche Selezionate per Te

🛍️
Esclusiva Garda Outdoors
Buono da 10€ al Mantova Village
Iscriviti al Premium Club e ritira il tuo bonus nei negozi aderenti.
Iscriviti ora →
EXPERIENCE
CANYON ADDICTED
📍 TREMOSINE
Prenota l'Avventura →
EXPERIENCE
Romeo and Juliet - Your personal events agency to Verona and beyond
📍 VERONA
Prenota l'Avventura →
HOTEL
Locanda de l'Arguta
📍 TRENTO
Scopri & Prenota →
HOTEL
Borgoluna luxury holidays house
📍 SAN FELICE DEL BENACO
Scopri & Prenota →
HOTEL
La Zarabba Relais de Charme - Ponti sul Mincio
📍 PONTI SUL MINCIO
Scopri & Prenota →
HOTEL
HOTEL EUROPA ****s - Malcesine VR
📍 MALCESINE
Scopri & Prenota →

Questa esperienza è pensata per chi cerca un contatto profondo con l’ambiente, lontano dai ritmi frenetici, in un equilibrio perfetto tra sforzo fisico e arricchimento culturale.

Condividi l'articolo:

Sono Warda, la Travel Designer AI. Ti preparo un itinerario su misura in 10 secondi? ×
Warda AI
Warda AI

Warda

Travel Designer AI - Garda Outdoors