Fiori Musicali di Gargnano: La notte e l’abisso
Il 14 novembre 2026 a Gargnano si tiene il concerto La notte e l’abisso, anteprima della rassegna Fiori Musicali con musiche di Schumann, Saint-Saëns e Brahms.

Dettaglio Evento
- Quando: 14 novembre 2026
- Dove: Gargnano · Mappa
- Organizzatore: Pro Loco Gargnano
La seconda edizione della rassegna concertistica “Fiori Musicali di Gargnano” inaugura la nuova stagione 2026/2027 con un appuntamento d’anteprima di grande fascino. Sabato 14 novembre 2026, alle ore 16:00, l’Antica Biblioteca della Canonica di Gargnano ospiterà il concerto intitolato “La notte e l’abisso”.
Protagoniste dell’esibizione saranno Zoe Cestaro al violino e Angela Macor al pianoforte, che accompagneranno il pubblico in un viaggio attraverso il repertorio europeo di tre autori fondamentali: Schumann, Saint-Saëns e Brahms. L’evento rappresenta un momento di alta musica da camera, organizzato dall’Assessorato alla Cultura in stretta collaborazione con l’Associazione Musa – Musica Salò e la Parrocchia di San Martino Vescovo di Gargnano.
✨ Vivi il Garda: Esperienze Uniche Selezionate per Te
L’ingresso al concerto è gratuito, tuttavia è richiesta la prenotazione obbligatoria. È possibile riservare il proprio posto tramite messaggio WhatsApp al numero 329 2505900, attivo dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle 9:00 alle 12:00.


