Dettaglio Evento
- 📅 Data Inizio: 01/01/2000
- 🔚 Data Fine: 31/12/2099
- 📍 Luogo: Piazza Vittorio Emanuele, Porto, Lungolago
Ogni mercoledì mattina, il borgo di Lazise si anima di colori e profumi grazie al suo mercato settimanale. Dalle ore 08:00, le piazze e le vie che si affacciano sulle acque del Garda diventano il cuore pulsante del commercio locale.
Passeggiando tra Piazza Vittorio Emanuele, l’area del Porto Vecchio e il suggestivo lungolago, è possibile scoprire una varietà di proposte che spaziano dall’abbigliamento artigianale alle creazioni in ceramica, fino ai prodotti gastronomici del territorio. È un’occasione per vivere il borgo in una dimensione autentica, dove il ritmo della vita quotidiana incontra la bellezza del paesaggio lacustre.
✨ Vivi il Garda: Esperienze Uniche Selezionate per Te
Che siate alla ricerca di un capo unico, di un oggetto per la casa o semplicemente di una piacevole passeggiata mattutina, il mercato di Lazise offre un’esperienza rilassata e ricca di spunti, ideale per chi desidera conoscere il volto più genuino del Lago di Garda.


