Le Storie di Pallalunga al Teatro Comunale DIM di Castelnuovo del Garda
Il 6 novembre 2026, il Teatro Comunale DIM di Castelnuovo del Garda ospita Le Storie di Pallalunga: una serata dedicata allo sport, all'inclusione e alle esperienze dei grandi campioni.

Dettaglio Evento
- Quando: 6 novembre 2026
- Dove: Teatro Comunale DIM a Castelnuovo del Garda · Mappa
- Organizzatore: Comune di Castelnuovo del Garda
Il 6 novembre 2026, alle ore 20:30, il Teatro Comunale DIM di Castelnuovo del Garda accoglie un evento dedicato ai valori dello sport. La serata, parte di una rassegna ideata dal giornalista Raffaele Tomelleri, esplora lo sport come strumento di lezione di vita, inclusione e condivisione.
Insieme a Serena Mizzon, il pubblico potrà ascoltare le testimonianze di cinque protagonisti del mondo sportivo: Franco Marcelletti per il basket, Vladi Panato per la canoa, Sergio Pellissier per il calcio, Sofia Pellissier per il trampolino elastico e Gema Rodriguez per il basket paralimpico. Gli atleti racconteranno le proprie esperienze umane e agonistiche, offrendo spunti di riflessione su come la passione sportiva sia in grado di unire e ispirare le persone di ogni età.
✨ Vivi il Garda: Esperienze Uniche Selezionate per Te
L’ingresso all’evento, organizzato dal Comune di Castelnuovo del Garda, è libero.


