Sono in vacanza sul Lago di Garda e desidero andare alle Terme. Dove posso recarmi?

Il Lago di Garda e suo hinterland sono disseminati di vari centri termali molto suggestivi e panoramici nei quali potrete farvi coccolare e rilassarvi. Meta ideale anche per le giornate fredde e uggiose che non è comodo passare sotto l’ombrello. Qui di seguito la nostra lista di proposte:

Le Terme di Sirmione.

Situate nel cuore di Sirmione (BS) offrono svariati trattamenti sia termali che curativi (di prim’ordine per le malattie respiratorie e fanghi curativi). Tutto questo immerso in un panorama unico fronte Lago. Potrete uscire nelle piscine esterne riscaldate e godere dell’atmosfera unica che vi circonda. Vi rigenererete con l’energia del luogo e l’incredibile vista di cui gode. Per ulteriori info cliccate qui.

Aquardens.

Un’altro centro termale bellissimo e ricco di divertimento anche per i bambini è Aquardens (Pescantina – VR). Ubicato nella splendida Valpolicella, finchè lo raggiungerete potrete riempirvi gli occhi di panorami bellissimi su vigneti e colline.

Al suo interno vi si aprirà un mondo di opportunità per rilassarvi, fare trattamenti di bellezza, oppure giocare in zone dedicate ai più piccoli. Per ulteriori info cliccate qui.

Villa Quaranta Hotel & Spa.

In Valpolicella è presente anche la prestigiosa Villa Quaranta Hotel & Spa (Pescantina – VR), dotata di piscine termali, centro estetico con moltissimi trattamenti (anche di coppia) e palestra fitness con personale a disposizione. L’ideale per chi desidera scaricarsi e rilassarsi facendo esercizio fisico. Per ulteriori info cliccate qui.

Garda Thermae.

Sulla sponda nord del Lago di Garda si trova invece il centro termale Garda Thermae (Arco – TN). Circondato dalle montagne trentine, sarete immersi nella bellezza. Anche qui troverete relax e trattamenti benessere. Per ulteriori info cliccate qui.

Villa dei Cedri.

Un altro centro SPA completamente naturale è il parco termale di Villa dei Cedri (Colà di Lazise – VR). Troverete dei laghi piscine di acqua calda termale con idromassaggi, fontane e cascate immersi fra alberi secolari. Vi sono anche un centro benessere e l’hotel. Atmosfera molto suggestiva. Per ulteriori info cliccate qui.

Una giornata alle Terme del Lago di Garda è sicuramente un bel regalo da farsi e da fare. Pure se avete voglia di stare solo in compagnia di un buon libro, fra un trattamento e un idromassaggio. Sono sicura che alla prima domenica piovosa ci si vedrà tutti in quelle zone!

Ciao cari Outdoors!

Silvia Turazza – Redazione Garda Outdoors

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commendo
Per favore inserisci il tuo nome qui