Dettaglio Evento
- 📅 Data Inizio: 05/09/2026
- 🔚 Data Fine: 05/09/2026
- 📍 Luogo: Palazzo Te viale Te, Mantova
Il prossimo 5 settembre 2026, la splendida cornice dell’Esedra di Mantova accoglierà il talento di Max Angioni. Uno dei volti più brillanti della stand-up comedy italiana farà tappa nel capoluogo virgiliano con il suo spettacolo Anche meno – round finale.
La performance si configura come un viaggio ironico e lucido tra le contraddizioni del quotidiano. Attraverso uno sguardo surreale, Angioni invita il pubblico a riflettere sul senso della vita, smontando con leggerezza le ambizioni eccessive e le piccole ansie della contemporaneità. Il coinvolgimento diretto degli spettatori trasforma il monologo in un momento di condivisione autentica, dove il riso diventa strumento per analizzare le sfide generazionali.
✨ Vivi il Garda: Esperienze Uniche Selezionate per Te
Scegliere di assistere a questo spettacolo significa immergersi in un’esperienza culturale che unisce l’intrattenimento di qualità alla bellezza storica di Mantova. L’approccio di Angioni, mai banale e sempre attento alle sfumature della società attuale, promette una serata all’insegna dell’intelligenza e dell’ironia. Un invito a prendersi meno sul serio, in un contesto architettonico che invita alla contemplazione e al piacere della scoperta.


