Mercantico a Lonato del Garda 2026

Dettaglio Evento

  • 📅 Data Inizio: 18/10/2026
  • 🔚 Data Fine: 18/10/2026
  • 📍 Luogo: Lonato del Garda

Il 18 ottobre 2026, Lonato del Garda ospita il Mercantico, il tradizionale appuntamento dedicato all’antiquariato e al collezionismo. L’evento si svolge nel centro storico, in Piazza Martiri della Libertà.

Nato nel 1996 grazie all’impegno di un gruppo di volontari che ne cura tuttora l’organizzazione, il mercatino rappresenta una tappa imperdibile per gli appassionati del settore. I visitatori possono immergersi in un’atmosfera d’altri tempi, esplorando una vasta selezione di oggetti d’epoca, pezzi di modernariato, articoli di hobbistica e curiosità da collezione.

✨ Vivi il Garda: Esperienze Uniche Selezionate per Te

🛍️
Esclusiva Garda Outdoors
Buono da 10€ al Mantova Village
Iscriviti al Premium Club e ritira il tuo bonus nei negozi aderenti.
Iscriviti ora →
RESTAURANT
Ristorante Menapace - Pai di Torri del Benaco VR
📍 TORRI DEL BENACO
Prenota un Tavolo →
HOTEL
MaisonMe Boutique Hotel - Bardolino
📍 BARDOLINO
Scopri & Prenota →
HOTEL
La Vista Postcard *** - Lazise
📍 LAZISE
Scopri & Prenota →
HOTEL
Residence Casa dei Pescatori Sirmione
📍 SIRMIONE
Scopri & Prenota →
EXPERIENCE
Bike Experience - Slow tourism
📍 PESCHIERA DEL GARDA
Prenota l'Avventura →
EXPERIENCE
Tramonto con fotografo professionista - Stefano Maraggi.
📍 MANERBA DEL GARDA
Prenota l'Avventura →

Lonato del Garda, con il fascino del suo borgo, offre la cornice ideale per trascorrere una giornata alla ricerca di oggetti unici e testimonianze del passato. Per restare aggiornati su tutti i dettagli dell’evento, è possibile consultare il sito ufficiale di Lonato Turismo.

Condividi l'articolo:

Sono Warda, la Travel Designer AI. Ti preparo un itinerario su misura in 10 secondi? ×
Warda AI
Warda AI

Warda

Travel Designer AI - Garda Outdoors