Sarajevo: Memoria e Riflessione a Gonzaga

📅 QUANDO: 07/03/2026

📍 DOVE: Gonzaga – Ex Convento di S. Maria (Vedi su Mappa)

💰 INGRESSO: Vedi Info

🏢 ORGANIZZAZIONE: Organizzazione Locale

✨ Vivi il Garda: Esperienze Uniche Selezionate per Te

Sono Warda, la Travel Designer AI di Garda Outdoors. Dimmi con chi viaggi, le date di arrivo e di partenza e quali sono le tue passioni. Creerò un itinerario magico su misura per te.

HOTEL
Hotel Dolomiti ***S - Malcesine sul Garda
📍 MALCESINE
Scopri & Prenota →
HOTEL
Hotel Villa Schindler
📍 MANERBA DEL GARDA
Scopri & Prenota →
HOTEL
HOTEL CONCA D'ORO - Garda (Verona)
📍 GARDA
Scopri & Prenota →
EXPERIENCE
Maneggio Sentieri di Stelle
📍 BLEGGIO SUPERIORE
Prenota l'Avventura →
RESTAURANT
SPECK STUBE - Malcesine VR
📍 MALCESINE
Prenota un Tavolo →
FOOD & WINE
CANTINA MONTE DEL FRÀ
📍 SOMMACAMPAGNA
Prenota Degustazione →

Un Viaggio Emozionante nella Storia di Sarajevo

Immergiti nelle ferite d’Europa con l’evento ‘Vivere sotto le bombe: l’assedio di Sarajevo’, un toccante ricordo della guerra in Bosnia Erzegovina (1992-1995). Un’occasione per riflettere sulla resistenza civile e le tragedie come il genocidio di Srebrenica.

L’evento si terrà presso il centro di Gonzaga – Ex Convento di S. Maria.

Organizzatore: Organizzazione Locale

Indirizzo: centro di Gonzaga – Ex Convento di S. Maria

Prezzo: Ingresso Libero

Orari: Vedi programma

Un ciclo di incontri inserito nella rassegna “terre_basse”, promossa dal Comune di Gonzaga e dal Circolo Filatelico Numismatico e Hobbistico per integrare storia, scienza, arte ed attualità.

Non perdere questa opportunità di approfondire la storia e riflettere sul presente.

Scopri di più su Gonzaga – Ex Convento di S. Maria

Credits Foto: Organizzazione / Ufficio Stampa


Disclaimer: Garda Outdoors è un portale turistico e aggregatore di informazioni. Non organizza gli eventi esposti in questa bacheca e non è responsabile delle informazioni inserite dagli organizzatori. Per maggiori info contattare direttamente l’organizzazione.

Fonte Originale: https://www.turismo.mantova.it/eventi/48139/vivere-sotto-le-bombe-lassedio-di-sarajevo

Walter Sestili

Destination Marketing manager dal 1998, innamorato del Lago di Garda e delle sue opportunità. Da qui nasce il progetto Garda Outdoors, un luogo dove la passione per questo territorio incontra la curiosità del turista per visitare e scoprire le bellezze del più bello e grande fra i laghi italiani.

Condividi l'articolo:

Sono Warda, la Travel Designer AI. Ti preparo un itinerario su misura in 10 secondi? ×
Warda AI
Warda

Warda

Travel Designer AI - Garda Outdoors