Dettaglio Evento
- 📅 Data Inizio: 27/11/2026
- 🔚 Data Fine: 27/11/2026
- 📍 Luogo: Castelletto, Piazza MMD Mantovani
In occasione della Antica Fiera di Santa Caterina, la suggestiva cornice di Brenzone sul Garda ospita un appuntamento dedicato alla cultura del gusto. Venerdì 27 novembre, presso la struttura situata in Piazza M.M.D. Mantovani a Castelletto, si terrà il Cooking Show.
L’evento rappresenta un’occasione per osservare da vicino l’arte della cucina. Uno chef preparerà i piatti dal vivo, condividendo con il pubblico il racconto delle ricette, la selezione degli ingredienti e alcuni utili trucchi del mestiere. Al termine della dimostrazione, sarà possibile degustare le creazioni culinarie preparate durante la serata.
✨ Vivi il Garda: Esperienze Uniche Selezionate per Te
🛍️
Esclusiva Garda Outdoors
Iscriviti ora →
Buono da 10€ al Mantova Village
Iscriviti al Premium Club e ritira il tuo bonus nei negozi aderenti.
RESTAURANT
Ristorante Gatto Moro: dove il tempo si ferma e il gusto si fa unicità
📍 VALEGGIO SUL MINCIO
Prenota un Tavolo →
L’appuntamento è fissato per le ore 20:00. Si tratta di un evento su prenotazione con posti limitati, organizzato dallo IAT Brenzone.
Credits Foto: Organizzazione / Ufficio Stampa: Credits: VeronaUP
Fonte Originale: https://veronaup.com/il-territorio/eventi-lago-di-garda/#/eventi/TRN/dae1c2cd-1d05-4736-b0db-1736b08a0614/cooking-show
Garda Outdoors è un portale turistico e aggregatore di informazioni. Non organizza gli eventi esposti e non è responsabile delle informazioni inserite. Per maggiori info contattare direttamente l’organizzazione. Parte del contenuto di questo articolo è stata redatta con il supporto di sistemi di intelligenza artificiale.
Servizio offerto da Garda Outdoors


