Isola del Garda IN WONDER(IS)LAND.
Isola del Garda IN WONDER(IS)LAND.

L’Isola del Garda accoglie IN WONDER(IS)LAND, evento serale open air che vi porterà alla scoperta di nove installazioni artistiche luminose che ripercorrono le sensazioni, gli insegnamenti e le riflessioni della piccola Alice nel Paese delle Meraviglie di L. Carroll.

Una vera e propria esperienza che dal 10 luglio al 16 agosto 2021 trasforma la splendida location di Isola del Garda in una destinazione magica, in un concept che unisce l’arte contemporanea al pregio della natura e dell’architettura che la ospita.

Arte, cibo, suono, e luci: all’interno di questa cornice prendono vita otto imponenti opere outdoor dell’artista Vera Uberti, ed una, Open My Glade, della special guest Pipilotti Rist. Un’esperienza immersiva che si conclude con un suggestivo Picnic Gourmet sotto le stelle, curato da Bistrot Lago Garuti.

Per avere tutte le informazioni e comperare i biglietti cliccate qui.

La nostra esperienza a In Wonder(Is)land.

Vedere per capire. Sono superflue parole e immagini per descrivere la magia che questa esperienza regala. Dall’escursione in motoscafo al tramonto per raggiungere Isola del Garda, alla scoperta delle varie installazioni luminose e sonore in un viaggio onirico ed emozionale che ognuno vivrà a proprio modo, ma che resterà impresso con la sua forza comunicativa.

Isola del Garda non solo ospita, ma esalta la bellezza dell’arte che vuole lasciare un segno del nostro tempo e del nostro vissuto. L’energia che l’artista Vera Uberti ha espresso, chiacchierando con noi di Garda Outdoors, è l’immensa gioia per aver realizzato la sua personale “luce” ricca di speranza e incoraggiamento a vivere, lottare, sognare. E vi assicuriamo arriva tutta!

Non da ultimo, il picnic gourmet in mezzo al parco all’inglese dell’Isola è un’esperienza davvero unica. Oltre al cestino ricco e abbondante di vere e proprie leccornie, l’allestimento è mozzafiato. Alberi secolari illuminati con maestria da luci multicolor vi faranno nuovamente provare la meraviglia di Alice, in continuum con le opere d’arte.

Nulla è lasciato al caso e l’organizzazione è impeccabile.

Alla prossima cari Outdoors!

Silvia Turazza – Redazione Garda Outdoors

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commendo
Per favore inserisci il tuo nome qui