Festa dell’Ospite a Pai: due serate tra gusto e solidarietà

Dettaglio Evento

  • 📅 Data Inizio: 08/08/2026
  • 🔚 Data Fine: 09/08/2026
  • 📍 Luogo: Campo Sportivo Pai

L’estate di Pai si accende con l’atteso ritorno della Festa dell’Ospite, un appuntamento che celebra lo spirito di accoglienza che da sempre contraddistingue le sponde veronesi del Lago di Garda. Nelle giornate dell’8 e 9 agosto, il Campo Sportivo di Pai diventerà il fulcro di un incontro conviviale capace di unire gastronomia locale e intrattenimento.

A partire dalle 19:00, gli stand gastronomici proporranno le eccellenze del territorio, offrendo ai visitatori l’opportunità di immergersi nei sapori autentici di questa splendida località. La manifestazione non dimentica il valore sociale: la vendita di torte, infatti, sarà interamente dedicata a sostenere l’importante operato di AMO Baldo Garda Onlus. Anche le famiglie troveranno il loro spazio ideale, grazie a un’area dedicata ai più piccoli arricchita da gonfiabili a libero accesso.

✨ Vivi il Garda: Esperienze Uniche Selezionate per Te

Sono Warda, la Travel Designer AI di Garda Outdoors. Dimmi con chi viaggi, le date di arrivo e di partenza e quali sono le tue passioni. Creerò un itinerario magico su misura per te.

HOTEL
Albergo Villa Edera Malcesine
📍 MALCESINE
Scopri & Prenota →
HOTEL
EUROPA SILVELLA ***** camping, village, glamping - San Felice del Benaco (BS)
📍 SAN FELICE DEL BENACO
Scopri & Prenota →
HOTEL
Active & Family Hotel Gioiosa **** - Riva del Garda
📍 RIVA DEL GARDA
Scopri & Prenota →
EXPERIENCE
Your Wave Lake Garda
📍 MANERBA DEL GARDA
Prenota l'Avventura →
RESTAURANT
Gelateria L'Artigiano dei Sapori - Malcesine VR
📍 MALCESINE
Prenota un Tavolo →
FOOD & WINE
CANTINA MONTE DEL FRÀ
📍 SOMMACAMPAGNA
Prenota Degustazione →

Il programma musicale promette di accompagnare le serate con ritmo e coinvolgimento. Sabato 8 agosto, la consolle vedrà alternarsi il DJ Set di CRIS Tommasi e Jerry Kessler. Domenica 9 agosto, l’atmosfera si farà rock con il tributo ai Bon Jovi proposto dai Blood on Blood, una performance pensata per chiudere in bellezza questo fine settimana di festa a Torri del Benaco.

Condividi l'articolo:

Sono Warda, la Travel Designer AI. Ti preparo un itinerario su misura in 10 secondi? ×
Warda AI
Warda

Warda

Travel Designer AI - Garda Outdoors