Dal centro di Malcesine sul Garda ai 1800 metri del Monte Baldo in pochi minuti di viaggio? È possibile “volando” sulla cabinovia rotante della funivia Malcesine – Monte Baldo. Ebbene sì, salire sul Monte Baldo per godersi i paesaggi, la fauna e la flora del giardino d‘Europa (così viene chiamato il Monte Baldo) è semplice, rilassante ed emozionante.

1800 metri di ascesa verticale ammirando il panorama che cambia via via che si sale verso la cima, in una cabina che ruota di 360 gradi durante il percorso, permettendoci così di godere appieno della bellezza e dello spettacolo del Lago di Garda mentre si sale verso il monte Altissimo da qualsiasi punto della cabina. Un viaggio nel viaggio pieno di colori e di scorci panoramici. 

In vetta potrete trovare rifugi dove mangiare, bere qualcosa e prendere il sole (sempre, anche d’inverno con le nuvole che restano più basse sotto ai vostri piedi! Spesso e volentieri se sulla costa c’è nuvolo e uggioso, lassù splende il sole). Si possono anche fare passeggiate di tutti i tipi, dalle più semplici (anche con passeggino) ai trekking più avventurosi.

PER ORARI, TARIFFE E ACQUISTO BIGLIETTI CLICCATE QUI.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commendo
Per favore inserisci il tuo nome qui