Tour di coppia con DGtalguide.

Non vi piacciono le visite guidate in cui tocca viaggiare e camminare in gruppo, ascoltare anche ciò che non interessa, annoiarsi davanti a cose che non incuriosiscono, scendere a patti con dinamiche e tempistiche che dipendono dagli altri?

DGtalguide è l’App innovativa che fa per voi!

Cos’è DGtalguide e quali vantaggi ha?

DGtalguide è un tour operator online di ultima generazione. Il servizio che organizza le vostre escursioni dalla A alla Z, in modo semplice e intuitivo attraverso l’App dedicata sul cellulare, unito all’esperienza degli esperti del settore turistico locale, che vivono e conoscono perfettamente il Lago di Garda, le sue città e gli operatori di nicchia, vere perle del territorio.
Con DGtalguide il vostro viaggio è organizzato come se aveste assunto la migliore guida sul mercato ad un prezzo super accessibile. Non vi racconta storie e aneddoti che potete leggere nelle guide o facilmente reperire su internet; bensì vi aiuta ad immergervi nella vita del paese, a scoprire e a capire ciò che è celato agli occhi dei turisti ordinari.

Dgtalguide è un progetto di Motoragazzi, che ha iniziato ad operare sul Lago di Garda nel 2016 ed è diventato in 6 anni il più grande noleggio scooter della regione. Gli ideatori di Motoragazzi conoscono molto bene il territorio e hanno molti partner sul Lago di Garda, in Valpolicella e in Lessinia. I tour Motoragazzi sono ora disponibili per tutti con l’aiuto del progetto DGtalguide.

Massima libertà.

Si può partire per il tour con qualsiasi mezzo a disposizione. Nella propria auto, in moto, in bicicletta, a piedi o in barca. Anche con un mezzo a noleggio come le bellissime Vespe ed i comodi Scooter di Motoragazzi. Potete spostarvi velocemente o più lentamente, fermarvi dove volete, ottenere solo le informazioni che vi interessano, assaggiare leccornie locali a km 0. Comunque la gestiate, trascorrerete il tempo piacevolmente e soprattutto a vostra discrezione.

100% organizzato.

Con DGtalguide viaggiate da soli e tutto ciò di cui avete bisogno è già organizzato. Il navigatore vi guida lungo il percorso più ragionevole, interessante e bello, meno trafficato e testato personalmente dagli ideatori (che non è quello di Google maps o altri!). Dove vi stanno già aspettando nei luoghi che avete scelto di visitare: al ristorante un tavolo è riservato per voi (e se arrivate in ritardo o in anticipo lo sa in tempo reale), nei negozi e nelle botteghe contadine vi verrà sempre offerto uno sconto speciale, mentre cantine, caseifici e altri luoghi interessanti vi apriranno le porte, di solito chiuse agli estranei.

Risparmio di tempo e denaro.

Gli studi dimostrano che i viaggiatori sprecano in media non meno del 40% del tempo delle loro vacanze per le questioni organizzative. La strada contrassegnata sulla mappa è aperta al transito? Dove è meglio parcheggiare? Il ristorante sarà aperto? Quanto costa il pranzo, e ci sarà un tavolo disponibile? Cosa c’è di interessante lungo il percorso? Ci faranno entrare qui? Qual è l’orario dei traghetti? Cosa c’è scritto nel menu?
DGtalguide risponde puntualmente a tutte queste domande. Non sprecherete nemmeno un prezioso minuto della vostra vacanza.
Inoltre i costi e le spese extra saranno ridotti notevolmente grazie a sconti, regali e offerte speciali dei partner DGtalguide. Molto probabilmente, risparmierete più di quanto vi è costato il tour!

Altri vantaggi.

Non serve connessione internet durante il viaggio (una volta scaricato il tour prescelto, esso sarà fruibile anche dove la rete mobile non ha linea).
Tutti i tour sono a disposizione in 5 lingue (italiano, inglese, tedesco, olandese, russo).
DGtalguide fornisce pronta assistenza in caso di disguidi o problemi.

Quali tour propone DGtalguide?

Tra il Lago di Garda e Verona, DGtalguide propone ben 25 tour, con partenza da: Riva del Garda, Malcesine, Bardolino, Peschiera, Toscolano Maderno, San Felice del Benaco e Verona. Tutti i tour durano al massimo una giornata. Cliccate qui per scoprirli tutti!

Quanto costano i tour di DGtalguide?

I tour costano da 6 euro fino a un massimo di 12 euro. Sono esclusi i biglietti di eventuali traghetti o ingressi a parchi e musei, che però potranno essere comodamente acquistati tramite App con zero code, sconti riservati, e orari di partenza/apertura sempre aggiornati e certi! Idem per i ristoranti e le botteghe convenzionate, che riservano sconti sul menù e sugli acquisti.

Durante questo periodo di promozione del progetto, Dgtalguide offre anche tour gratuiti. Ad esempio due grandi tour di Verona da percorrere a piedi o in scooter elettrico.

Vi abbiamo incuriosito abbastanza?

Ecco il link diretto per scaricare l’App DGtalguide per iOS e per Android, ed entrare in questo fantastico mondo!

Alla prossima cari Outdoors!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commendo
Per favore inserisci il tuo nome qui