Garda Outdoors lancia la seconda edizione dell’Evento live social, dal Castello di Malcesine, per l’apertura della stagione 2022 sul Lago di Garda.

Venerdì 8 Aprile p.v. alle ore 18:00 il portale Garda Outdoors, in diretta social dal Castello di Malcesine, lancerà l’apertura della stagione 2022 sul Lago di Garda con un concerto live.

Venerdì 8 Aprile p.v. alle ore 18:00 il portale Garda Outdoors, in diretta social dal Castello di Malcesine, lancerà l’apertura della stagione 2022 sul Lago di Garda con un concerto live

La band Punto Gezz suonerà in diretta dal fantastico terrazzo del Castello Scaligero di Malcesine, location data in esclusiva grazie al patrocinio del Comune. Le immagini live si alterneranno fra il concerto e varie sequenze che mostreranno a suon di musica i luoghi iconici e le attività che si possono svolgere nell’intero territorio gardesano, senza confini regionali tra Veneto, Lombardia e Trentino. Verranno utilizzate sia camere a terra che riprese aeree con drone, grazie al nostro partner tecnologico JT Drone Technologies srl.

Una vera e propria promozione del Lago di Garda in vista dell’estate 2022, sulle note jazz di Paolo Conte, Marvin Gaye, Louis Amstrong e tanti altri. 

L’idea di questo evento, alla sua seconda edizione, è nata lo scorso anno (vedi evento) per creare un momento leggero e di festa a chiusura di un lungo inverno, in tutti i sensi, e dare il benvenuto in musica alla primavera mostrando tutta la bellezza del Lago di Garda.

Quest’anno lo spirito resta il medesimo, con il desiderio e la speranza di regalare un po’ di intrattenimento in un momento ancora più buio per il mondo intero.

Invitiamo tutti gli operatori gardesani e le varie pagine social interessate, a seguire e condividere questo bellissimo Evento, creato gratuitamente per tutti con l’amore genuino per questo territorio che contraddistingue tutti noi.

Instagram: @gardaoutdoors

Facebook: Garda-outdoors

YouTube: Garda Outdoors

TikTok: @gardaoutdoors

Vi aspettiamo cari Outdoors!

Redazione Garda Outdoors

Silvia Turazza

Secondo l’arte dell’onomanzia, il significato del mio nome è così descritto: “vive nei boschi, silvestre e selvaggia”. A volte il fato conosce la strada prima di te, e ti forgia con le esperienze più affini. Vivo del cuore del Garda a Castelletto di Brenzone. Appassionata di trekking, fotografia e scrittura, che unisco in piccole avventure. Se mi cercate, mi trovate nel bosco vista lago... con i miei Roberto e Gea.

Condividi l'articolo: