Il Lago di Garda, nuova top wedding destination.

Tra le destinazioni più nuove e originali per organizzare il vostro matrimonio fa capolino una meta italiana d'eccellenza: il Lago di Garda.

In cosa si distingue un matrimonio speciale? Nell’esperienza unica vissuta dagli sposi, che la rende incomparabile anche fra gli ospiti.
Questo connubio fa sì che un grande evento resti indelebile ed emozionante nel tempo; quel tipo di memoria che riempie di felicità il cuore della coppia: “Bello come il nostro matrimonio… solo il nostro!” e che fa esclamare ad amici e parenti: “Ti ricordi quanto ci siamo divertiti al matrimonio di X e Y?”.

Come rendere il vostro matrimonio indimenticabile?

Senza dubbio un giorno importantissimo come questo deve essere cucito su misura sulla coppia e deve avvalersi di una serie di “plus” che destino emozione. Questo non significa possedere necessariamente un budget illimitato, ma gestire ogni risorsa in modo personalizzato, intelligente e creativo.
Dar vita a un sogno che diventa realtà, plasmare opportunità di divertimento, amore e stupore che rappresentino al meglio gli sposi e il loro modo di essere.
Uno dei primissimi fattori da considerare è senz’altro lo “sfondo” che accompagnerà sorrisi, risate e lacrime di commozione durante quella giornata: la destinazione/location.

Perchè scegliere il Lago di Garda come wedding destination?

Il Lago di Garda, nonostante sia il lago più grande dello stivale, è una meta wedding italiana ancora poco inflazionata che non ha nulla a che invidiare a quelle più blasonate. Anzi, offre opportunità e bellezza in tutte le stagioni, è in grado di soddisfare le esigenze di ogni stile di matrimonio, ma soprattutto ha questa magica opportunità: unire il grande evento ad una bellissima vacanza alla scoperta del territorio, accontentando i gusti più disparati.

Per iniziare a fantasticare su uno dei giorni più importanti della vita vi consigliamo di visitare la nostra nuovissima sezione Wedding & Events, che verrà aggiornata costantemente con nuovi suggerimenti e offerte.

Alla prossima cari Outdoors!
Silvia Turazza – Redazione Garda Outdoors

Silvia Turazza

Secondo l’arte dell’onomanzia, il significato del mio nome è così descritto: “vive nei boschi, silvestre e selvaggia”. A volte il fato conosce la strada prima di te, e ti forgia con le esperienze più affini. Vivo del cuore del Garda a Castelletto di Brenzone. Appassionata di trekking, fotografia e scrittura, che unisco in piccole avventure. Se mi cercate, mi trovate nel bosco vista lago... con i miei Roberto e Gea.

Condividi l'articolo:

Articoli Correlati