Torna – quest’anno il sabato prima di Pasqua – la Caccia al tesoro per famiglie, organizzata da Garda Outdoors e Genitori e Dintorni (l’idea di diventare “appuntamento fisso” è allettante, ma non mettiamo il carro davanti ai buoi: siamo solo alla seconda edizione!) in collaborazione con Garda Trentino e Chocomusic.

Una caccia al tesoro social, pensata per far divertire insieme genitori e figli, mentre corrono a caccia di particolari da fotografare e condividere, nell’incantevole cornice di Riva del Garda.

Lo scorso anno ben 30 famiglie hanno partecipato a questa gara. E i sorrisi sono stati protagonisti indiscussi in una giornata soleggiata e – a detta di tutti – molto divertente.

Così quest’anno si ripete, con qualche piacevole novità.

Prima fra tutte la possibilità di partecipare anche con il profilo Instagram. Per vedere Riva del Garda con l’occhio dell’artista!


Sono poi numerosi i partner che hanno deciso di affiancarci in questa nuova edizione.

Ai generosi maestri cioccolatieri di Chocomoments si sono ad oggi uniti Agraria Riva del Garda, Centrale Elettrica di Riva del Garda, Garda Therme, la Trentina e Bertamini Shop, per rendere ancora più divertente la caccia e più golosi i premi dei vincitori.

E non escludiamo sorprese dell’ultimo minuto.

Qualche dritta per chi si sta chiedendo come funziona, in pratica, la caccia al tesoro. 

I gruppi di famiglie (che devono essere composti da almeno un genitore e uno o più figli minorenni, fino a un massimo di 5 componenti) all’orario prestabilito vedranno apparire sui social gli obiettivi, e si lanceranno alla loro ricerca.

Per confermare di averli raggiunti dovranno fotografarli con smartphone o tablet, e condividerli pubblicamente sul loro profilo Facebook o Instagram con gli hastag #Gardaoutdoors #gendtn #Gardatrentino.

Per sapere come funziona la Caccia la tesoro e come iscriversi cliccate qui, troverete anche qualche ulteriore informazione pratica.

La caccia al tesoro è inserita nella manifestazione “Chocomusic, musica per il palato! – la grande festa del cioccolato artigianale” (sempre a Riva del Garda dal 24 al 28 Marzo)

Vi aspettiamo il 26 marzo, dalle 13.30, in piazza Cesare Battisti a Riva del Garda

 

Sponsor

Caccia al tesoro social per famiglie a Riva del Garda il sabato di Pasqua

 

 

 

 

Caccia al tesoro social per famiglie a Riva del Garda il sabato di Pasqua  Caccia al tesoro social per famiglie a Riva del Garda il sabato di Pasqua

 

 

 

 

 

 

Caccia al tesoro social per famiglie a Riva del Garda il sabato di Pasqua  Caccia al tesoro social per famiglie a Riva del Garda il sabato di Pasqua  Caccia al tesoro social per famiglie a Riva del Garda il sabato di Pasqua

 

 

 

 

 

 

Caccia al tesoro social per famiglie a Riva del Garda il sabato di Pasqua  Caccia al tesoro social per famiglie a Riva del Garda il sabato di Pasqua  Caccia al tesoro social per famiglie a Riva del Garda il sabato di Pasqua  Caccia al tesoro social per famiglie a Riva del Garda il sabato di Pasqua

 

 

 

Caccia al tesoro social per famiglie a Riva del Garda il sabato di Pasqua  Caccia al tesoro social per famiglie a Riva del Garda il sabato di Pasqua  Caccia al tesoro social per famiglie a Riva del Garda il sabato di Pasqua  Caccia al tesoro social per famiglie a Riva del Garda il sabato di Pasqua  Caccia al tesoro social per famiglie a Riva del Garda il sabato di Pasqua

 

 

 

 

 

 

Caccia al tesoro social per famiglie a Riva del Garda il sabato di Pasqua  Caccia al tesoro social per famiglie a Riva del Garda il sabato di Pasqua  Caccia al tesoro social per famiglie a Riva del Garda il sabato di Pasqua  Caccia al tesoro social per famiglie a Riva del Garda il sabato di Pasqua  Caccia al tesoro social per famiglie a Riva del Garda il sabato di Pasqua  Caccia al tesoro social per famiglie a Riva del Garda il sabato di Pasqua