Salò: Il Natale fatto con i mattoncini Lego

Villaggio di Natale realizzato con i Lego

 

Siamo a Dicembre e l’atmosfera di Natale inizia a riempire le strade e a colorare le case. Spuntano i mercatini, le sagre, i presepi sopra e sott’acqua, le fiere dell’artigianato e della gastronomia, la casa di Babbo Natale e tantissime altre iniziative sul Lago di Garda per bimbi e non, trascorrendo qualche ora in compagnia divertendosi.

Una sola iniziativa mancava all’appello e ci ha pensato l’Associazione “Mattoncini del Garda” (con il patrocinio del Comune di Salò) ad organizzare:

Il Lego di Natale.

Nelle giornate del 20 e 21 Dicembre presso la Sala Comunale dei Provveditori, si terrà la prima Grande Mostra d’inverno che ha per tema “Il Lego di Natale”.

In esposizione le collezioni di Lego City, Lego Castle, Legend of Chima, Ninjago, Lego Technic, Lego Friends, Star Wars e moltissime altre, ma non mancheranno anche le collezioni di Lego Vintage.

Una due giorni, insomma, dedicata a tutti gli appassionati dei mattoncini colorati.

L`ingresso è libero con i seguenti orari: mattino dalle 9,30 alle 12,30 e il pomeriggio dalle 14,30 alle 18.30.

Vi aspettiamo numerosi per chiacchierare di Lego e pensare a nuove avventure.

 

Per arrivare a Salò prendete l’autostrada A4 ed uscite a Brescia Centro. Proseguite imboccando la SS 11 Verona/Mantova ed uscite in direzione Verona/Salò. Continuare in direzione Salò percorrendo la SS 45BIS.

 

Altri Articoli che parlano del Natale sul Lago di Garda:

Natale a Bardolino

La casa di Babbo Natale a Riva del Garda

La magia del Natale sul Garda Trentino

Mercatini di Natale di Trento